Carte extra-collezione

Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Non proprio... mi hanno castato pacifismo o non mi ricordo + che incantesimo...

Poi non mi ricordo + chi ha vinto... (a mia discolpa posso dire che sono passati anni...)

Invece io ho un'altra proposta da fare ai giocatori di Doomtrooper...

Organizziamo una partita secondo le regole Alleanza contro Oscura Legione? io un paio di volte sono riuscito a farla, ed era stupendo...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

magari una volta era anche proponibile...ma chi se la sente di fare il tapino dell'oscura legione??? :lol:
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

per paizo...nelle extra collezione, a parte ammaliatrice e golgotha, non mi pare che ci siano queste carte potentissime...al massimo utili, ma mai decisive per una partita..!
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Paizo, le carte però contano. Se non hai Comunicazione errata e Documento rubato puoi avere tutta la tattica e la fortuna che ti pare, sarà sempre dura.

Ciao
Danilo
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

e purtroppo ci sono molte carte che sono un must in ogni gioco di carte..! :-(

oppure si può rimediare con cinque giovani guardie e/o cinque discepoli luterani, facendo in modo di averne sempre uno in gioco..!
è sempre un surrogato, però..
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

ma chi se la sente di fare il tapino dell'oscura legione???

In questo caso si potrebbe giocare 6 contro 6 ma a questo punto vedremo di organizzare il torneo "Assalto a Nero" così potrebbero partecipare i guerrieri delle tribù... presto avrete notizie di questo ambizioso torneo, intanto beccatevi qualche carta vietata (per ovvie ragioni di background) Anno della catastrofe, Tutte le essenze, i pentimenti e il liber ereticus.
Stay tuned!
Alakhai_il_furbo
Legionario

Messaggio da Alakhai_il_furbo »

Secondo me, Golgotha e Ammaliatrice è meglio vietarle ai tornei. Se io ho un mazzo dell'Oscura Legione (quindi niente doomtroopers) come faccio a togliere di mezzo Golgotha (salvo avere carte speciali che mi permettano di farlo)? Magari mentre aspetto l'impeto di giustizia, l'avversario mi massacra i guerrieri e si prende i suoi PP...
Stesso discorso per l'ammaliatrice, che per di più non partecipa al combattimento e quindi neanche difende dal sabotaggio!
Le altre andrebbero bene a cinque, tranne:

Alla gola (ci si potrebbe fare un mazzo a tema con cinque di queste!)
Il potere della percezione
Strangolatore (è più potente del disperso in azione sotto certi aspetti)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Strangolatore potente? va che per prima cosa ti deve capitare quando un avversario ha un guerriero decente, se lo metti su un ussaro te lo scartano in tre secondi, costa 4 P.D. levarlo!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

mi fido degli esperti.
Alakhai_il_furbo
Legionario

Messaggio da Alakhai_il_furbo »

Allora cosa si decide? Le usiamo queste extra collezione? Che nel mazzo mi manca giusto il potere della percezione, così farò vedere i sorci verdi!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Mah,io avrei i miei dubbi per Golgotha visto che chi gioca contro di me ha SEMPRE una reliquia con la quale attaccarmela e se per caso ha il Cimitero....fate vobis.

Per Ammaliatrice"forse forse"è meglio una limitazione a"1 carta nel mazzo + il divieto di messa in gioco se l'avversario non ha altri guerrieri a terra"+ che negarla.....rifate vobis

Per Strangolatore ho le mie perplessità anche quì nel vietarla,al massimo limitarla anche questa......trifate vobis
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

io direi di limitarle tutte (con l'eccezione di golgotha e ammaliatrice, sul quale si deciderà col passare del tempo), e poi si vedrà se ci sono troppi sbilanciamenti nel gioco..!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

il torneo si avvicina...che dite, prendiamo una decisione? (si nota che l'argomento mi interessa? ;-))
Ludwig
Ashigaru

Messaggio da Ludwig »

Wow questo argomento non lo conoscevo proprio...
Cosa avete deciso in 150 post? Si usano? Non si usano?
Si usano limitate? Si usano senza limiti?
Fateme sape'.
Cia cia
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

Mi sa che non si è deciso.
Ad alcuni mesi di distanza dal mio primo intervento,io sono per introdurre tutte le carte extra collezione ad eccezione di Golgotha,Ammaliatrice e Legame Mistico.In più voto per limitare ad una Colpo Preciso,che contro un mazzo corporativo è inutile,mentre contro un mazzo della legione è brutta brutta.
Sono anche a fare di limitare ad una Strangolatore.Ci son già abbastanza carte che rallentano il gioco ed evitano i combattimenti(tant'è che gli ultimi tornei son stati vinti da mazzi che non hanno nei combattimenti il loro punto di forza...)
Ciao,
Fabrizio
ps:decidiamo in fretta,che l'agente speciale Wolfe mi serve!
Rispondi