Ancora Abilità e Restrizioni...

Rispondi
drnovice
Membro del Consiglio DT

Ancora Abilità e Restrizioni...

Messaggio da drnovice »

Volevo mettere sotto esame le seguenti carte, del tutto simili al riferimento abilità/restrizioni che c'è in AMNESIA:

EMERGENZA
Equipaggiamento / Generico
Quando il guerriero sta combattendo, rimuovi l'Emergenza dal gioco per chiamare dalla sua stessa Squadra o Schieramento in rinforzo che abbia la sua stessa icona di Legame. Il rinforzo aggiunge i suoi valori C, S, S e V e le sue abilità a quelle del guerriero. L'avversario deve Attaccare comunque il guerriero scelto.

TRASMISSIONE DISTURBATA
Speciale / Generico
AL COSTO DI DUE AZIONI, ASSEGNA QUESTA CARTA A UN GUERRIERO CHE FORNISCE MODIFICHE ALLE CARATTERISTICHE O ABILITA' SPECIALI DI ALTRI GUERRIERI. QUESTA CARTA RIMANE IN GIOCO. Mentre questa carta e in gioco, il guerriero non può più fornire le modifiche o le abilità.

DECADENZA MORALE
Oscura Simmetria / Oscura Legione
DONO DI DEMNOGONIS. Spendendo tre Azioni, questo guerriero può rimuovere questa carta dal gioco e convertire un qualsiasi Doomtrooper non-Personalità in un SEGUACE DI DEMNOGONIS. Il guerriero convertito perde ogni Legame, ogni carta assegnatagli e ogni abilità (ma non le restrizioni). Mettilo nel tuo Schieramento, sei tu a controllarlo ora.

MINDSLAYER
Equipaggiamento / Fratellanza
VELENO. ASSOCIABILE ALL'ARMA DI UN MORTIFICATOR. Il guerriero colpito da quest'Arma in un combattimento Corpo a Corpo non viene ferito, ma perde tutte le abilità speciali segnate sulla carta (non le restrizioni) e tutte le carte Speciali assegnate che tu desideri vengono scartate.

Di queste carte, a parte Amnesia nessuna è chiarita con un'apposita errata, mi chiedo come mai sia stata fatto questo lavoro solo per Amnesia e non anche per tutte queste carte.. :-s
Ho letto sull'engine il testo di Mind Slayer, e dice che viene cancellato tutto il testo, questo può suggerire ai consiglieri (ammesso che prendino seriamente questo topic) come chiarire l'utilizzo di tutte queste altre carte.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Chissà perchè tutte queste carte appartengono all'espansione Mortificator :D
Comunque mi pare che ne parlammo già tempo fa, proprio per Mindslayer che ha l'identico effetto di Amnesia. Una buona soluzione è estendere l'errata di Amnesia a tutte le carte che riportano le stesse caratteristiche di testo. Ad ogni modo segnalo subito la questione ;)
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

La penso come Ragna!

ciao,
Paolo!
Rispondi