Carte extra-collezione
io sarei per vietarla..apparirebbe in ogni mazzo, chi rinuncerebbe a un guerriero inattaccabile (o quasi) e per di più benedetto? ok, ho appena dato una descrizione che combacia con golgotha - signora della simmetria, ma almeno non attacca e non difende dai sabotaggi!
per ammaliatrice non so neanche se la metterei nel mazzo! tornerebbe utile solo a chi ha un mazzo da sabotaggio, credo..!
per ammaliatrice non so neanche se la metterei nel mazzo! tornerebbe utile solo a chi ha un mazzo da sabotaggio, credo..!
E non solo: sono guerrieri, e come tutti gli altri guerrieri non sono da limitare, quindi?
5 Golgotha in un mazzo?
5 Ammaliatrice?
Il punto è che
N O N S O N O G I O C A B I L I !!!
Credo proprio che la partita con Golgotha e Armatura del Vero Assassino tu l'abbia vinta, dico bene, Red?
Se si permettessero, TUTTI cercherebbero di averle nel proprio mazzo (reperibilità a parte), anche se fosse solo una copia per carta.
Ci sono le allegre partite tra amici dove, se uno vuole, dicendolo agli altri, si possono, semprechè tutti siano d'accordo, usare tutte, ma proprio tutte, le carte.
In torneo direi, IMO-IMO-IMO-IMO, di non usarle.
Anzi, a ben pensare, sarebbe proprio bello provare una partita con TUTTE le carte.
Lo propongo ad Eugenio per la prossima volta ^__^
Ciao
Fabio
5 Golgotha in un mazzo?
5 Ammaliatrice?
Il punto è che
N O N S O N O G I O C A B I L I !!!
Credo proprio che la partita con Golgotha e Armatura del Vero Assassino tu l'abbia vinta, dico bene, Red?
Se si permettessero, TUTTI cercherebbero di averle nel proprio mazzo (reperibilità a parte), anche se fosse solo una copia per carta.
Ci sono le allegre partite tra amici dove, se uno vuole, dicendolo agli altri, si possono, semprechè tutti siano d'accordo, usare tutte, ma proprio tutte, le carte.
In torneo direi, IMO-IMO-IMO-IMO, di non usarle.
Anzi, a ben pensare, sarebbe proprio bello provare una partita con TUTTE le carte.
Lo propongo ad Eugenio per la prossima volta ^__^
Ciao
Fabio