Espansione seria

Avatar utente
Redemptor
Ussaro
Messaggi: 1512
Iscritto il: 27/05/2003, 12:30
Località: Lombardia

Messaggio da Redemptor »

TEMPIO DELLE CRONACHE
Fortificazione / Fratellanza
Assegnabile alla tua squadra al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri della Fratellanza con V:7 o maggiore.
Da questo momento, tutti i poteri mistici (KI, Oscura Simmetria, Varchi, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

ottime idee!

fondamentalismo
speciale/generica
giocabile al costo di tre azioni.
elimina dal gioco tutte le carte tempio. finchè questa carta è in gioco, occorrono almeno tre guerrieri al posto di due per poter giocare una carta tempio.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

^__^

Manco a dirlo...
Ciao
Fabio
Avatar utente
Redemptor
Ussaro
Messaggi: 1512
Iscritto il: 27/05/2003, 12:30
Località: Lombardia

Messaggio da Redemptor »

Te ne eri dimenticato 2... ed io ne ho approfittato... :mrgreen:
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

No no, non le avevo dimenticate: le avevo VOLUTAMENTE escluse ^__^

Ciao
Fabio
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

FORTE IMPROVVISATO
fortificazione/generica
Tutti i tuoi mercenari in gioco PERSONALITA' possono guadagnare P.P.
e sono immuni all'arte
Alakhai_il_furbo
Legionario
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/06/2003, 23:22
Località: Abruzzo

Messaggio da Alakhai_il_furbo »

Che ne dite di un'espansione con guerrieri biaffiliati, tipo Erwin Stahler? Esempio:

Luke Farrady
Capitol/Bauhaus
personalità, immune alle carte dell'oscura simmetria.
Mentre è in gioco, i guerrieri della Bauhaus non possono attaccare i guerrieri Capitol e viceversa.
C6, F9, A8, V10

(Era il mio primo personaggio del gdr, mi raccomando scegliete un'immagine figa!)
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

qualche mortificator corporativo non sarebbe una brutta idea..non fosse per questioni di background, credo..!
Avatar utente
Redemptor
Ussaro
Messaggi: 1512
Iscritto il: 27/05/2003, 12:30
Località: Lombardia

Messaggio da Redemptor »

Nat Wolfe il Redentore
Guerriero Fratellanza/Imperiale
C7 S7 A7 V9

Revisore. Considerato un Wolfbane. Letale. Attacca per Primo.
Può attaccare nelle Warzone guadagnando tutti i bonus come se si difendesse. Può lanciare iincantesimi dell'Arte Mentale e dell'Esorcismo.
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

John Brannaghan
guerriero Imperiale
c12 s3 a6 v11
personalità. considerato un wolfbane.
mentre è al coperto,diventa noncombattente, ma può tendere un imboscata a qualsiasi guerriero prima che questo annunci la tattica di combattimento.se lo fa, risolvi prima un combattimento in corpo a corpo con john, che in questo caso attacca per primo ed è LETALE.
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

revolver antico
reliquia/capitol
pistola. arma da fuoco/corpo a corpo. metti sei segnalini su questa carta. ogni volta che viene usata in combattimento scarta un segnalino. se la carta non ha più segnalini, eliminala. da un +8 in c e s e il suo possessore uccide sul colpo.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Scusa Red, ma il tuo
Nat Wolfe il Redentore
Guerriero Fratellanza/Imperiale
dovrebbe valere ALMENO 12!!!
Media C-S-A: 7
Uccide sul colpo: +1
Usa tutte le Warzone in Attacco +1
Attacca per primo: +1
Considerato wolfbane ed è Revisore: +1 (può usare sia equipaggiamenti Imperiali che Fratellanza) e siamo già a 11 ^__^
+1 perchè è l'ennesimo Fratello ^__^ che può usare l'Arte...
Ci mancava che fosse la Manipolazione...
Ciao
Fabio
Avatar utente
Pengo
Cecchino
Messaggi: 637
Iscritto il: 26/05/2003, 11:31
Località: Piemonte

Messaggio da Pengo »

ANTIMATERIA
Speciale / Generica (o Oscura Legione?)

Giocabile in ogni momento su una QUALSIASI carta che fornisce modificatori numerici alle caratteristiche di un guerriero. Fino all'inizio del tuo prossimo turno la carta colpita da Antimateria fornisce modificatori opposti (se erano negativi diventano positivi, se erano moltiplicatori diventano divisori e viceversa).
Se per effetto dell'Antimateria la caratteristica V di un guerriero scende a 0 o meno il guerriero rimane comunque in gioco. Se tale guerriero viene ucciso non frutta alcun PP.

5 COPIE

===================

NUCLEO DI ANTIMATERIA
Reliquia / Generica (o Oscura Legione?)

Assegnabile a qualsiasi squadra, schieramento o avamposto.
Fino a quando questa carta e' in gioco, tutte le carte che forniscono modificatori numerici alle caratteristiche di un guerriero presente nella stessa area del Nucleo di Antimateria hanno effetto opposto (i modificatori negativi diventano positivi, i moltiplicatori diventano divisori e viceversa).
Se per effetto dell'Antimateria la caratteristica V di un guerriero scende a 0 o meno il guerriero rimane comunque in gioco. Se tale guerriero viene ucciso non frutta alcun PP.

1 COPIA
Avatar utente
Pengo
Cecchino
Messaggi: 637
Iscritto il: 26/05/2003, 11:31
Località: Piemonte

Messaggio da Pengo »

Domanda:
Esiste gia' qualche carta che mi consente di barattare le mie azioni con il pescare carte?
Se non esiste gia' ne vorrei proporre una...
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

mi sembra che finora si sia visto solo la spesa di punti destino, non di azioni per pescare carte aggiuntive..!
Bloccato