Mutant Chronicles IL FILM
Chribu ha scritto:ok forse è perché conosco poco il background. Però personalmente ritengo che l'importante è che sia un bel film, e potrà esserlo anche se faranno qualche cavolata con il background. Ma non è detto che lo sarà un bel film, è più lì la mia preoccupazione
Assolutamente d'accordo, certo che se oltre a essere un bel film di per sè riusciranno a essere coerenti e magari a inserire nuovi elementi senza stravolgere l'ambientazione allora credo che si meriterebbero la nostra eterna ammirazione!

e i puffi??? no, magari quelli li ritroviamo nel film...
da l'idea che abbano fatto economia...non potevano permettersi effetti speciali per ricreare ambientazioni dei vari pianeti e ellora tutto sulla terra, e sotto terra...
se è così hanno mutilato MC...dove va la parte della conquista dello spazio?
da l'idea che abbano fatto economia...non potevano permettersi effetti speciali per ricreare ambientazioni dei vari pianeti e ellora tutto sulla terra, e sotto terra...
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
Blitzer ha scritto:e i puffi??? no, magari quelli li ritroviamo nel film...
No, scusa, Blitz, ma che ti aspetti, un film che ci racconta TUTTA la saga, dalla terraformazione dei pianeti, l'Esodo, la lapide spezzata, la nascita della Fratellanza, lo scontro Durand/Algeroth, la nascita della Cybertronic, le guerre corporative, la scoperta di Nero, il ritorno sulla Terra, etc etc...?
Quella POTREBBE essere una serie televisiva, non UN film.
COminciamo a vedere che effettivamente lo facciano, questo benedetto film.
Poi ci si potrà anche incazzare per certe cose, ma intanto che lo facciano...
Sul sito di Simon Hunter, www.simonhunter.net, c'è un teaser-poster.
era tanto bello quello vecchio...

era tanto bello quello vecchio...
Io ne ho parlato con alcuni amici tuttora restii a credere che il film vedrà mai la luce e siamo concordi sul fatto che non ci fosse alcun bisogno di scrivere una nuova storia quando esistono ben tre libri e persino un fumetto che ben si presterebbe ad una trasposizione cinematografica.
Il fatto che l'ambientazione di mutant sia vasta non significa che la si debba vedere tutta nel film, basta un'introduzione che spieghi in maniera chiara l'antefatto e poi si sceglie dove ambientare il film. Io non ho ancora letto i libri ma il fumetto si, e non credo che ci voglia tutto questo sbattimento per narrare una storia ambientata per metà in una città appena futuribile e per metà in una cittadella. Inoltre io volevo questo film solo per poter vedere Crenshaw o almeno un qualunque mortificator darsi da fare, ma qui si mette addirittura in dubbio la presenza della fratellanza. Se dopo aver visto il film dovessi fare un commento vorrei poterlo paragonare all'universo di mutant e non ad Alien 2 (ke resta un gran film).
Il fatto che l'ambientazione di mutant sia vasta non significa che la si debba vedere tutta nel film, basta un'introduzione che spieghi in maniera chiara l'antefatto e poi si sceglie dove ambientare il film. Io non ho ancora letto i libri ma il fumetto si, e non credo che ci voglia tutto questo sbattimento per narrare una storia ambientata per metà in una città appena futuribile e per metà in una cittadella. Inoltre io volevo questo film solo per poter vedere Crenshaw o almeno un qualunque mortificator darsi da fare, ma qui si mette addirittura in dubbio la presenza della fratellanza. Se dopo aver visto il film dovessi fare un commento vorrei poterlo paragonare all'universo di mutant e non ad Alien 2 (ke resta un gran film).
Ultima modifica di carismano il 01/12/2005, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Allora, qui i commenti si possono fare, perchè c'è qualcosa di reale da vedere: il TEASER-POSTER.
E' solo un poster di "lavorazione", però devo dire che è decisamente brutto. L'altro, quello che recitava "The Darkest Age is yet to come. Have Faith" era migliore, molto più MC.
Questo è un semplice fotomontaggio, niente di particolare.
Serve alla produzione e basta (però è proprio brutto...
).
E' solo un poster di "lavorazione", però devo dire che è decisamente brutto. L'altro, quello che recitava "The Darkest Age is yet to come. Have Faith" era migliore, molto più MC.
Questo è un semplice fotomontaggio, niente di particolare.
Serve alla produzione e basta (però è proprio brutto...