Guerriero/Icona Generica
10/2/10/6
ASSENABILE ALL'AVAMPOSTO. Non ha affiliazioni (neanche Generale) e non appartiene a nessun giocatore. Non può mai avere carte assegnate. Solo guerrieri con Animali o considerati Animali possono attaccarlo. Un giocatore con guerrieri affiliati alle Tribù in gioco può, in ogni momento, pagare 6D per far attaccare qualsiasi guerriero dalla Mutazione. I punti guadagnati vanno al noleggiatore.
Carta eccezionale.. e che dire di ieri al torneo.. la salvezza mia e di Forty..
Il punto è questo:
Posso utilizzare la Mutazione per attaccare dei miei guerrieri? Dato che il testo della carta recita la frase :"..non appartiene a nessun giocatore.." io davo per scontato che si poteva.. ma poi Atilla mi ha messo la pulce all'orecchio.. Giustamente lui dice che da regolamento uno non può attacare i propri guerrieri..
Ora il punto è questo: quando utilizzo la Mutazione, è considerata un mio guerriero o no? Se si, in quel momento può acquisire i bonus dati ai miei guerrieri? Oppure è sempre un guerriero di nessuno e quindi posso attaccare anche i miei guerrieri???
Guardate che è importante capirlo, perchè ne escono delle combo assurde..
Ma possibile che anche quando mi riprometto di fare il bravo.. di non fare più pagghiumate.. poi mi imbatto sempre in carte e situazioni assurde.. ormai il lato oscuro è in me..