Un gruppo di amatori (tra cui Nipa) che facevano play-testing delle stesse carte ufficiali, vedi tu...ragnarok ha scritto:Se Nipa dice una cosa e Winter ne dice un'altra, a chi dar retta?
Se a questo aggiungiamo che la carta Juggernaut è inventata da un amatore che in più di un'occasione si è scusato della pochezza tecnica e degli errori delle stesse sue carte?
Il Passo doppio di Nomura
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Quindi ciò che dice Nipa è superiore a ciò che dice Winter e può rappresentare eccezione essendo incoerente con le altre carte?sandorado ha scritto:Un gruppo di amatori (tra cui Nipa) che facevano play-testing delle stesse carte ufficiali, vedi tu...ragnarok ha scritto:Se Nipa dice una cosa e Winter ne dice un'altra, a chi dar retta?
Se a questo aggiungiamo che la carta Juggernaut è inventata da un amatore che in più di un'occasione si è scusato della pochezza tecnica e degli errori delle stesse sue carte?
Spiegami la funzionalità allora di poter assegnare alle aree/guerrieri anche più equipaggiamenti identici...ragnarok ha scritto:Quindi ciò che dice Nipa è superiore a ciò che dice Winter e può rappresentare eccezione essendo incoerente con le altre carte?sandorado ha scritto:Un gruppo di amatori (tra cui Nipa) che facevano play-testing delle stesse carte ufficiali, vedi tu...ragnarok ha scritto:Se Nipa dice una cosa e Winter ne dice un'altra, a chi dar retta?
Se a questo aggiungiamo che la carta Juggernaut è inventata da un amatore che in più di un'occasione si è scusato della pochezza tecnica e degli errori delle stesse sue carte?

ragnarok molla un po' dai!

- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Ci sono possibilità convenienti per far ciò, nonostante mi paia assurda quest'idea. Comunque gli equipaggiamenti possono essere sia scartati che bloccati, quindi uno in più fa sempre comodo.
Tu intanto spiegami
1) Perchè su Visore Pluriangolare c'è scritto che l'effetto è cumulabile?
2) Perchè, nonostante Winter abbia già risposto alla tua domanda, insisti?
3) Perchè non si parla più del Passo doppio di Nomura?
Tu intanto spiegami
1) Perchè su Visore Pluriangolare c'è scritto che l'effetto è cumulabile?
2) Perchè, nonostante Winter abbia già risposto alla tua domanda, insisti?
3) Perchè non si parla più del Passo doppio di Nomura?
1) Ti rispondo quando leggo il testo della cartaragnarok ha scritto:Ci sono possibilità convenienti per far ciò, nonostante mi paia assurda quest'idea. Comunque gli equipaggiamenti possono essere sia scartati che bloccati, quindi uno in più fa sempre comodo.
Tu intanto spiegami
1) Perchè su Visore Pluriangolare c'è scritto che l'effetto è cumulabile?
2) Perchè, nonostante Winter abbia già risposto alla tua domanda, insisti?
3) Perchè non si parla più del Passo doppio di Nomura?
2) Io non guardo in faccia nessuno
3) Questo dovresti chiederlo ad un SuperMod

- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Visore Pluriangolaredrnovice ha scritto:1) Ti rispondo quando leggo il testo della cartaragnarok ha scritto:Ci sono possibilità convenienti per far ciò, nonostante mi paia assurda quest'idea. Comunque gli equipaggiamenti possono essere sia scartati che bloccati, quindi uno in più fa sempre comodo.
Tu intanto spiegami
1) Perchè su Visore Pluriangolare c'è scritto che l'effetto è cumulabile?
2) Perchè, nonostante Winter abbia già risposto alla tua domanda, insisti?
3) Perchè non si parla più del Passo doppio di Nomura?
2) Io non guardo in faccia nessuno
3) Questo dovresti chiederlo ad un SuperMod
Equipaggiamento/Generica
Exp: Apocalypse
ASSOCIABILE A QUALSIASI SQUADRA O SCHIERAMENTO. Tutti i guerrieri in questa Squadra o Schieramento con il Visore guadagnano un +3 in S i loro avversari non guadagnano alcun bonus per le coperture o le Fortificazioni. I tuoi guerrieri guadagnano questi effetti solo quando Attaccano (non quando vengono Attaccati). In una Squadra o Schieramento si possono accumulare gli effetti di più Visori.
Continuate la discussione sugli equipaggiamenti QUI:
http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... 2218#72218
http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... 2218#72218
Quindi alla fine tu dici che giochiamo Impeto come "Globale ma Specifica" per cui si può negare con il Sesto Senso, quando invece non dovrebbe essere così?halakay ha scritto:Cara TestaDiGesso Sandorado,sandorado ha scritto:SCREEEEKkkkk.... Hala, sono le tue unghie sullo specchio...halakay ha scritto: Cara TestaDiLegno Sandorado,
come al solito prendi fischi per fiaschi
Io non asserivo in alcuna maniera che impeto è un effetto globale, dicevo solamente che se gioco una carta (impeto) su tre guerrieri e uno di questi ha l'abilità di negare carte giocate DIRETTAMENTE su di lui, allora non potrebbe far valere la sua abilità per gli altri due guerrieri ma solo per se stesso. Chiaro?
Se NEGHI l'effetto di una carta, non puoi negarlo parzialmente.
- A ha in gioco 3 guerrieri Mishima, Pippojimbo, Paperinshiro e Topotsu, di cui Paperinshiro con Sesto Senso di Kanji;
- B gioca Impeto di Giustizia, pagando 30D per scartare i tre Mishima di A;
- A paga 6D per negare l'effetto della speciale giocata contro Paperinshiro.
Tu dici che l'effetto di Impeto di Giustizia vale ancora per gli altri due guerrieri, Pippojimbo e Topotsu?
E che quindi Pippojimbo e Topotsu sono scartati, Paperinshiro no?
RI-
è proprio quello che ti sto dicendo......l'Impeto giocato su tre guerrieri non è direttamente giocato sul guerriero con il Sesto Senso, quindi per me non potrebbe negarlo.
Poi si è deciso diversamente e da quella data mi sono adeguato.
Allora ANCHE Abbattimento dello Spirito sarebbe nelle stesse condizioni, per cui un guerriero con il Sesto Senso può pagare per evitare che vengano scartati i SUOI KI, ma quelli assegnati ad altri guerrieri lo sono...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Beh anche quest'altro argomento è OT
Però scusate, se un guerriero col Sesto senso di Kanji può negare del tutto o solo su se stesso un Impeto di Giustizia, perchè mai il giocatore che gioca l'Impeto dovrebbe pagare 10 D in più su un guerriero che comunque può negarti l'effetto?
Tra le ipotesi più plausibili, il far spendere all'avversario i 3D (0 6D) e per puro masochistico piacere personale.
Però scusate, se un guerriero col Sesto senso di Kanji può negare del tutto o solo su se stesso un Impeto di Giustizia, perchè mai il giocatore che gioca l'Impeto dovrebbe pagare 10 D in più su un guerriero che comunque può negarti l'effetto?
Tra le ipotesi più plausibili, il far spendere all'avversario i 3D (0 6D) e per puro masochistico piacere personale.

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Messaggi: 5026
- Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
- Località: Piemonte
- Contatta:
Continuo a pensare che considerare una carta Globale/Specifica a seconda di come la si giochi sia una ...
Le regole Dinamiche nn portano da nessuna parte, specie durante un torneo quando c'è una discussione in atto...
"La carta si gioca così!"
"Si, ma solo in questa situazione, in quest'altra si gioca in un altro modo"


Le regole Dinamiche nn portano da nessuna parte, specie durante un torneo quando c'è una discussione in atto...
"La carta si gioca così!"
"Si, ma solo in questa situazione, in quest'altra si gioca in un altro modo"
