Espansione seria
KOLOSSUS
guerriero/oscura legione 30/-/20/23
Seguace di Algeroth. Non può mai partecipare a un combattimento in sparo. Non può avere assegnate carte equipaggiamento, reliquie o dell' oscura simmetria ne beneficiare delle fortificazioni o delle warzone. Solo l' avversario può giocare o associare carte al KOLOSSUS, ma solo se hanno l' icona generica.
(per la serie "guerrierini piccini-picciò" come direbbe Ludwig)
guerriero/oscura legione 30/-/20/23
Seguace di Algeroth. Non può mai partecipare a un combattimento in sparo. Non può avere assegnate carte equipaggiamento, reliquie o dell' oscura simmetria ne beneficiare delle fortificazioni o delle warzone. Solo l' avversario può giocare o associare carte al KOLOSSUS, ma solo se hanno l' icona generica.
(per la serie "guerrierini piccini-picciò" come direbbe Ludwig)
SPORA OSCURA
guerriero/oscura legione -/-/-/4
Seguace di Demnogonis. Considerato un veleno. Non può mai andare in copertura. Al costo di 1 azione di attacco puoi far esplodere la SPORA OSCURA per creare 6 punti danno a tutti i guerrieri presenti in un area. I guerrieri feriti ma non uccisi dalla SPORA possono essere curati solo con ANTIDOTO.
guerriero/oscura legione -/-/-/4
Seguace di Demnogonis. Considerato un veleno. Non può mai andare in copertura. Al costo di 1 azione di attacco puoi far esplodere la SPORA OSCURA per creare 6 punti danno a tutti i guerrieri presenti in un area. I guerrieri feriti ma non uccisi dalla SPORA possono essere curati solo con ANTIDOTO.
Ultima modifica di gaglio il 02/01/2004, 18:05, modificato 1 volta in totale.
CASTELLO OSCURO
Fortificazione / Oscura Legione
Assegnabile al tuo schieramento al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri dell'Oscura Legione dello stesso Apostolo con V:7 o maggiore.
Da questo momento i poteri mistici (Arte, KI, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.
PALAZZO DELL'ALLEANZA
Fortificazione / Generica
Assegnabile alla tua Squadra al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri della stessa Corporazione con V:7 o maggiore. Da questo momento i poteri mistici (Arte, KI, Doni della Simmetria, Doni degli Apostoli, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.
TEMPIO DELLE TRIBU'
Fortificazione / Generica
Assegnabile al tuo Avamposto al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri delle Tribù con V:7 o maggiore.
Da questo momenti i poteri mistici (Arte, KI, Doni della Simmetria, Doni degli Apostoli, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.
Ciao
Fabio
Fortificazione / Oscura Legione
Assegnabile al tuo schieramento al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri dell'Oscura Legione dello stesso Apostolo con V:7 o maggiore.
Da questo momento i poteri mistici (Arte, KI, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.
PALAZZO DELL'ALLEANZA
Fortificazione / Generica
Assegnabile alla tua Squadra al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri della stessa Corporazione con V:7 o maggiore. Da questo momento i poteri mistici (Arte, KI, Doni della Simmetria, Doni degli Apostoli, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.
TEMPIO DELLE TRIBU'
Fortificazione / Generica
Assegnabile al tuo Avamposto al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri delle Tribù con V:7 o maggiore.
Da questo momenti i poteri mistici (Arte, KI, Doni della Simmetria, Doni degli Apostoli, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.
Ciao
Fabio
Ultima modifica di sandorado il 17/12/2003, 14:42, modificato 1 volta in totale.
PALAZZO DEL SOLE NASCENTE
Fortificazione / Mishima
Assegnabile al tuo schieramento al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri Mishima con V:7 o maggiore.
Da questo momento, tutti i poteri mistici (Arte, Oscura Simmetria, Varchi, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.
Fortificazione / Mishima
Assegnabile al tuo schieramento al costo di 3 Azioni se hai in gioco almeno due guerrieri Mishima con V:7 o maggiore.
Da questo momento, tutti i poteri mistici (Arte, Oscura Simmetria, Varchi, Profezie e Rituali) costano il doppio per avere effetto.
Ultima modifica di Redemptor il 17/12/2003, 14:19, modificato 1 volta in totale.