clubarkadin e la mania di chiudere i topic

Rispondi
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

clubarkadin e la mania di chiudere i topic

Messaggio da Paizo »

diceva sargeas su un altro topic:

CRENSHAW IL MORTIFICATOR
PERSONALITÀ. CONSIDERATO UN MORTIFICATOR. Crenshaw può utilizzare le ARTI ELEMENTARI e quelle CINETICHE. Crenshaw è un Assassino Professionista. Può attaccare ogni guerriero in gioco. Quando Crenshaw è in gioco, tutti i guerrieri feriti dai Mortificator sono automaticamente uccisi.


1) Vale anche per i mortificator dell'avversario?
--------------

Per il club arkadin si era deciso SOLO I TUOI. e su quel post Ragna ha postato una postilla dal regolamento che recita: tutti vuol dire tutti! Mi ero dimenticato di fare questa domanda, ma sarg me la fatta tornare in mente.
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

Dov'è che sta scritto che per il club vale SOLO I TUOI? nello spoiler nn ci sta...
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Da regolamento (che quando imparerai a leggere sarà troppo tardi, Paizo :wink: ):
– Quando nel testo di una carta è presente la dicitura “tutti” (tutti i guerrieri, tutte le fortificazioni, etc.) si intendono tutti quelli in gioco, anche di proprietà dell’avversario, a meno che non sia diversamente indicato sulla carta (per esempio “tutti i Tuoi...”).
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Ecco perchè il topic era stato chiuso!

ciao,
Paolo!
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

ma era stato detto il contario apposta per il Club... Mah! ](*,)
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

appunto era stato detto il contrario e poi e' uscita la delibera, ci si era dimenticati di quella discussione? cmq a me non cambia niente eh.
Ma allora se io ho un club arkadin e l'avversario pure?????!?!?! pistolere + 10 ?!
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

non penso si possa guadagnare due volte il bonus di una fortificazione uguale...
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

e allora il secondo club arkadin è una carta bruciata?! :lol:
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

riferito al titolo del thread: nn sono favorevole alla chiusura dei thread :)
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

bè se il primo arkadin dà il bonus ai tuoi e a quelli dell'avversario, il secondo uguale è una carta bruciata...
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

perché non si può guadagnare due volte il bonus di una fortificazione uguale?
Supponendo che esista la regola che "tu non puoi avere più di una copia della stessa fortificazione in gioco", in base a cosa diciamo che non si può guadagnare 2 volte il bonus, se una fortificazione uguale l'ha messa l'avversario?

Non dico che non sia così, solo non mi ricordo se è scritto da qualche parte.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Chribu ha scritto:perché non si può guadagnare due volte il bonus di una fortificazione uguale?
Supponendo che esista la regola che "tu non puoi avere più di una copia della stessa fortificazione in gioco", in base a cosa diciamo che non si può guadagnare 2 volte il bonus, se una fortificazione uguale l'ha messa l'avversario?

Non dico che non sia così, solo non mi ricordo se è scritto da qualche parte.
Di solito si può guadagnare 2 o più volte il bonus di una fortificazione, con carte che lo esplicitano direttamente, come ad esempio con Fortificazioni di tipo CUMULABILE.
Rispondi