clubarkadin e la mania di chiudere i topic
clubarkadin e la mania di chiudere i topic
diceva sargeas su un altro topic:
CRENSHAW IL MORTIFICATOR
PERSONALITÀ. CONSIDERATO UN MORTIFICATOR. Crenshaw può utilizzare le ARTI ELEMENTARI e quelle CINETICHE. Crenshaw è un Assassino Professionista. Può attaccare ogni guerriero in gioco. Quando Crenshaw è in gioco, tutti i guerrieri feriti dai Mortificator sono automaticamente uccisi.
1) Vale anche per i mortificator dell'avversario?
--------------
Per il club arkadin si era deciso SOLO I TUOI. e su quel post Ragna ha postato una postilla dal regolamento che recita: tutti vuol dire tutti! Mi ero dimenticato di fare questa domanda, ma sarg me la fatta tornare in mente.
CRENSHAW IL MORTIFICATOR
PERSONALITÀ. CONSIDERATO UN MORTIFICATOR. Crenshaw può utilizzare le ARTI ELEMENTARI e quelle CINETICHE. Crenshaw è un Assassino Professionista. Può attaccare ogni guerriero in gioco. Quando Crenshaw è in gioco, tutti i guerrieri feriti dai Mortificator sono automaticamente uccisi.
1) Vale anche per i mortificator dell'avversario?
--------------
Per il club arkadin si era deciso SOLO I TUOI. e su quel post Ragna ha postato una postilla dal regolamento che recita: tutti vuol dire tutti! Mi ero dimenticato di fare questa domanda, ma sarg me la fatta tornare in mente.
Da regolamento (che quando imparerai a leggere sarà troppo tardi, Paizo
):
– Quando nel testo di una carta è presente la dicitura “tutti” (tutti i guerrieri, tutte le fortificazioni, etc.) si intendono tutti quelli in gioco, anche di proprietà dell’avversario, a meno che non sia diversamente indicato sulla carta (per esempio “tutti i Tuoi...”).
– Quando nel testo di una carta è presente la dicitura “tutti” (tutti i guerrieri, tutte le fortificazioni, etc.) si intendono tutti quelli in gioco, anche di proprietà dell’avversario, a meno che non sia diversamente indicato sulla carta (per esempio “tutti i Tuoi...”).
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia
perché non si può guadagnare due volte il bonus di una fortificazione uguale?
Supponendo che esista la regola che "tu non puoi avere più di una copia della stessa fortificazione in gioco", in base a cosa diciamo che non si può guadagnare 2 volte il bonus, se una fortificazione uguale l'ha messa l'avversario?
Non dico che non sia così, solo non mi ricordo se è scritto da qualche parte.
Supponendo che esista la regola che "tu non puoi avere più di una copia della stessa fortificazione in gioco", in base a cosa diciamo che non si può guadagnare 2 volte il bonus, se una fortificazione uguale l'ha messa l'avversario?
Non dico che non sia così, solo non mi ricordo se è scritto da qualche parte.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Di solito si può guadagnare 2 o più volte il bonus di una fortificazione, con carte che lo esplicitano direttamente, come ad esempio con Fortificazioni di tipo CUMULABILE.Chribu ha scritto:perché non si può guadagnare due volte il bonus di una fortificazione uguale?
Supponendo che esista la regola che "tu non puoi avere più di una copia della stessa fortificazione in gioco", in base a cosa diciamo che non si può guadagnare 2 volte il bonus, se una fortificazione uguale l'ha messa l'avversario?
Non dico che non sia così, solo non mi ricordo se è scritto da qualche parte.