Espansione seria

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Seconda versione:

CONTAINER
Equipaggiamento/Generica
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI UN'AZIONE
Ogni volta che sei costretto dall'avversario a scartare
delle carte dalla mano, mettile tutte sotto questa carta.
Ad ogni tua Fase Pescare, puoi decidere se pescare dal mazzo di carte da Pescare o dal Container.

dite,amici, dite!

ciao
halakay
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

facciamola una fortificazione o una reliquia, per me sarebbe la cosa migliore..non so quanti si portino dietro carte per scartare fortificazioni o reliquie..oltre me intendo! :-)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

enfasi costruttiva
speciale generica
giocabile durante il tuo turno.
Hai a disposizione sei azioni.non puoi attaccare con queste azioni (nemmeno se un LEADER CORPORATIVO è in gioco) e non puoi giocare questa carta dopo aver eseguito un attacco o un sabotaggio durante il tuo turno.

enfasi distruttiva
speciale/generica
hai a disposizione quattro azioni di attacco, in cui non potrai eseguire nessun attacco a guerrieri ne sabotaggi. puoi usare queste azioni per scartare carte in gioco attraverso gli effetti di carte che lo permettono. è legale usare più volte l'effetto di una carta solo se ciò permette di scartare almeno una carta al termine delle quatro azioni.

(tipo l'icarus, per intenderci, o due volte il veicolo capitol che bombardava i guerrieri mandandoli in copertura..non mi ricordo come si chiama..!)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

In effetti sarebbe una bella Fortificazione.
Titolo?

ciao
halakay
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

container mi sembra esista già..o mi sbaglio?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

crisi mistica
speciale/generica
questa carta è immune agli effetti dei poteri ki.
giocabile al costo di tre azioni e 5d. scarta tutti i poteri ki in gioco. finchè questa carta rimane in gioco nessun potere ki potra essere giocato, ma potrà essere messo in ogni momento in una pila di carte separato. quando questa pila sarà di almeno 15 carte, questa carta potrà essere scartata e i poteri presenti nella pila potranno tornare nel mazzo di carte da pescare.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

insuccesso dell'arte
speciale/oscura legione
giocabile al costo di tre azioni. questa carta è immune all'arte quando viene giocata. finchè questa carta è in gioco, bisogna giocare due carte arte identiche perchè l'incantesimo abbia effetto. gli effetti non si cumulano.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Queste sono carte a mio parere troppo potenti perchè snaturano completamente l'equilibrio di una strategia di gioco (nella fattispecie Ki e Arte).
In ogni caso andrebbero seconodo me comunque ultralimitate.
Byez
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

ovvio..erano solo un'idea! :-) ma allo stesso modo lo sono carte come l'anno della catastrofe e corto circuito..!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Secondo me no, per il semplice fatto che è difficile basare un mazzo sui soli equipaggiamenti (corto circuito non la ricordo), mentre è molto facile farlo su arte o poteri ki. Una carta del genere è devastante per un mazzo tematico se malauguratamente dovesse passare.
In ogni caso, io non gioco con nessuno dei due (e carte del genere le includerei subito almeno in riserva eh eh eh :P), ma a mio parere sono esagerate (opinion personale comunque).
Byez
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Corto Circuito?
Container?
Buddha, ma di che espansione sono?

ciao
halakay
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

container mi sembrava di averla vista in un'homemade..corto circuito è di mortificator, speciale giocabile al costo di tre azioni, scarta tutti i guerrieri cybertronic in gioco.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

e comunque, mazzi tematici o meno, non vorrei che il gioco si fossilizzasse su mishima e fratellanza..già al torneo mi sembra di aver visto molti mazzi simili..!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

HARAKIRI

speciale/oscura legione

Giocabile su un qualsiasi guerriero mishima con assegnati dei poteri KI. Il guerriero deve immediatamente scartare i poteri KI (fino a un massimo di 3) che assegnati, scelti dal giocatore che controlla il guerriero. IL SESTO SENSO DI KANJI non può contrastare questa carta. 2 COPIE.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

ESPANDERE I PROPRI DOMINI

speciale/generica

Giocabile al costo di 1 azione. Puoi immediatamente rubare una fortificazione o una warzone all' avversario tra quelle che ha in tavola e assegnarla a una tua area a scelta, purchè tu non abbia già in gioco la carta che rubi. 2 COPIE.
Bloccato