Espansione seria
Seconda versione:
CONTAINER
Equipaggiamento/Generica
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI UN'AZIONE
Ogni volta che sei costretto dall'avversario a scartare
delle carte dalla mano, mettile tutte sotto questa carta.
Ad ogni tua Fase Pescare, puoi decidere se pescare dal mazzo di carte da Pescare o dal Container.
dite,amici, dite!
ciao
halakay
CONTAINER
Equipaggiamento/Generica
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI UN'AZIONE
Ogni volta che sei costretto dall'avversario a scartare
delle carte dalla mano, mettile tutte sotto questa carta.
Ad ogni tua Fase Pescare, puoi decidere se pescare dal mazzo di carte da Pescare o dal Container.
dite,amici, dite!
ciao
halakay
enfasi costruttiva
speciale generica
giocabile durante il tuo turno.
Hai a disposizione sei azioni.non puoi attaccare con queste azioni (nemmeno se un LEADER CORPORATIVO è in gioco) e non puoi giocare questa carta dopo aver eseguito un attacco o un sabotaggio durante il tuo turno.
enfasi distruttiva
speciale/generica
hai a disposizione quattro azioni di attacco, in cui non potrai eseguire nessun attacco a guerrieri ne sabotaggi. puoi usare queste azioni per scartare carte in gioco attraverso gli effetti di carte che lo permettono. è legale usare più volte l'effetto di una carta solo se ciò permette di scartare almeno una carta al termine delle quatro azioni.
(tipo l'icarus, per intenderci, o due volte il veicolo capitol che bombardava i guerrieri mandandoli in copertura..non mi ricordo come si chiama..!)
speciale generica
giocabile durante il tuo turno.
Hai a disposizione sei azioni.non puoi attaccare con queste azioni (nemmeno se un LEADER CORPORATIVO è in gioco) e non puoi giocare questa carta dopo aver eseguito un attacco o un sabotaggio durante il tuo turno.
enfasi distruttiva
speciale/generica
hai a disposizione quattro azioni di attacco, in cui non potrai eseguire nessun attacco a guerrieri ne sabotaggi. puoi usare queste azioni per scartare carte in gioco attraverso gli effetti di carte che lo permettono. è legale usare più volte l'effetto di una carta solo se ciò permette di scartare almeno una carta al termine delle quatro azioni.
(tipo l'icarus, per intenderci, o due volte il veicolo capitol che bombardava i guerrieri mandandoli in copertura..non mi ricordo come si chiama..!)
crisi mistica
speciale/generica
questa carta è immune agli effetti dei poteri ki.
giocabile al costo di tre azioni e 5d. scarta tutti i poteri ki in gioco. finchè questa carta rimane in gioco nessun potere ki potra essere giocato, ma potrà essere messo in ogni momento in una pila di carte separato. quando questa pila sarà di almeno 15 carte, questa carta potrà essere scartata e i poteri presenti nella pila potranno tornare nel mazzo di carte da pescare.
speciale/generica
questa carta è immune agli effetti dei poteri ki.
giocabile al costo di tre azioni e 5d. scarta tutti i poteri ki in gioco. finchè questa carta rimane in gioco nessun potere ki potra essere giocato, ma potrà essere messo in ogni momento in una pila di carte separato. quando questa pila sarà di almeno 15 carte, questa carta potrà essere scartata e i poteri presenti nella pila potranno tornare nel mazzo di carte da pescare.
Secondo me no, per il semplice fatto che è difficile basare un mazzo sui soli equipaggiamenti (corto circuito non la ricordo), mentre è molto facile farlo su arte o poteri ki. Una carta del genere è devastante per un mazzo tematico se malauguratamente dovesse passare.
In ogni caso, io non gioco con nessuno dei due (e carte del genere le includerei subito almeno in riserva eh eh eh
), ma a mio parere sono esagerate (opinion personale comunque).
Byez
In ogni caso, io non gioco con nessuno dei due (e carte del genere le includerei subito almeno in riserva eh eh eh

Byez
HARAKIRI
speciale/oscura legione
Giocabile su un qualsiasi guerriero mishima con assegnati dei poteri KI. Il guerriero deve immediatamente scartare i poteri KI (fino a un massimo di 3) che assegnati, scelti dal giocatore che controlla il guerriero. IL SESTO SENSO DI KANJI non può contrastare questa carta. 2 COPIE.
speciale/oscura legione
Giocabile su un qualsiasi guerriero mishima con assegnati dei poteri KI. Il guerriero deve immediatamente scartare i poteri KI (fino a un massimo di 3) che assegnati, scelti dal giocatore che controlla il guerriero. IL SESTO SENSO DI KANJI non può contrastare questa carta. 2 COPIE.