Proposte per tribù
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Solance
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: Templari
VALORI: 5/3/5/6
TESTO: Immunità maggiore. Profano. Immune agli effetti dell'OBELISCO D'ANNULLAMENTO. Ogni volta che l'avversario elimina/scarta un guerriero per negare una carta speciale appena giocata puoi pagare 2D per rendere nullo quell'effetto. Il guerriero avversario va comunque scartato/eliminato.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Solance
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: Templari
VALORI: 5/3/5/6
TESTO: Immunità maggiore. Profano. Immune agli effetti dell'OBELISCO D'ANNULLAMENTO. Ogni volta che l'avversario elimina/scarta un guerriero per negare una carta speciale appena giocata puoi pagare 2D per rendere nullo quell'effetto. Il guerriero avversario va comunque scartato/eliminato.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: JOSH FARRELL
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: 2/3/8/9
TESTO: Personalità. Discepolo luterano. Guadagna un +1 in A per ogni discepolo luterano in gioco. Quando è in gioco puoi eliminare i tuoi discepoli luterani per contrastare carte speciali anche se essi sono feriti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: JOSH FARRELL
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: 2/3/8/9
TESTO: Personalità. Discepolo luterano. Guadagna un +1 in A per ogni discepolo luterano in gioco. Quando è in gioco puoi eliminare i tuoi discepoli luterani per contrastare carte speciali anche se essi sono feriti.
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LIMITE: 5
- DaveMaster
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- Iscritto il: 06/07/2005, 2:00
- Località: Campania
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: LA STRADA ALTERNATIVA
TIPO :SPECIALE
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI:---------
TESTO:GIOCABILE SU UN TUO GUERRIERO NELL'AVAMPOSTO IN UN COMBATTIMENTO.
Il guerriero è riuscito ad evitare lo scontro fuggendo dall'avamposto. Il
guerriero può compiere immediatamente un trasferimento interrompendo così il
combattimento (se è in grado di farlo).
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE:1
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: GUERRIERO ESPERTO
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: IMPERIALE
VALORI:8/6/6/8
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUO' ABBANDONARLO. Considerato un
doomtrooper delle tribù ed un Blood Beret. Può ricevere ed usare ogni tipo di carta
che può essere giocata sui guerrieri delle tribù ed affiliati alle tribù (eccetto
quelle ristrette ad particolari tipi di guerrieri). Può attaccare due volte in
un'azione d'attacco se paghi 5D supplementari. I tuoi Blood Beret personalità con un
V base 5 o meno non possono essere distrutti od essere influenzati da un tuo
avversario finchè si trovano nella stessa area di questo guerriero.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: GRANADIERE INFURIATO
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: IMOERIALI/CAPITOL
VALORI:2/9/2/9
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO. Considerato un
doomtrooper delle tribù un ESPERTO IN TRINCEA ed un FREE MARINE.
SERGENTE/COMMANDANTE. Letale in S.
Le GRANATA ANTI UOMO lanicate da questo guerriero uccidono sul colpo qualsiasi
guerriero riesce a colpire in un avamposto. Se un esperto in trincee usa una
fortificazione TRINCEA il guerriero non può più partecipare in un combattimento
corpo a corpo. I free marine nell'avamposto attaccono sempre per primi in S ed
annullano le abilità del guerriero avversario.Può trasferirsi normalmente da e
fuori l'avamposto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: ASSALITORE BARBARO
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: IMPERIALE
VALORI:4/4/4/8
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO. Considerato un doomtrooper delle tribù
e un membro del clan. Può entrare e lasciare normalmente l'Avamposto. Quando attacca
raddoppia il C,S,A base. Questo guerriero non può essere in alcun modo scartato.
Può al costo di un'azione scartare una fortificazione di un Tuo avversario parallela
all'area che si trova l'Assalitore Barbaro.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:1
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: AGENTE SPECIALE MITCH HUNTER
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: CAPITOL
VALORI:11/4/8/9
TESTO:PERSONALITA'. DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUO' ABBANDONARLO.
Considerato un doomtrooper delle tribù un Free Marine e Fanteria.
Puoi introdurre guerrieri capitol direttamente nel Tuo avamposto se vuoi.
I tuoi guerrieri Capitol si possono trasferire gratuitamente (per i veicoli devono
spendere un'azione in meno). Se ferisce o uccide un guerriero aggiungi un segnalino
su questo guerriero. Rimuovi un segnalino per evitare che questo guerriero viene
tolto dal tavolo da gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: MALVIVENTE
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: IMPERIALE
VALORI:5/-/5/6
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUO' ABBANDONARLO.
Considerato un doomtrooper delle tribù ed un Farabutto. Non possono esserci
guerrieri imperiali nella stessa area del malvivente e viceversa non può essere
introdotto se ci sono già guerrieri imperiali nell'Avamposto. Se hai un altro
Farabutto in gioco può mentre è al coperto ed è coinvolto in un combattimento puoi
spendere 4D per terminare un combattimento o spendere 8D per uccidere il guerriero
avversario e guadagnare i punti normalmente senza confrontare le caratteristiche.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: TRIBU' NOMADE
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: GENERICO
VALORI:-/-/-/6
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUO' MAI ABBANDONARLO.
Considerato un guerriero delle tribù. INDIPENDENTE. Mentre è in gioco ogni giocatore
che non ha un guerriero delle tribù nell'Avamposto alla fase scartare ritornano in
mano ai proprietari i guerrieri non-tribù dell'avamposto di quel giocatore.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: SPIA CIBERNETICA
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI:6/6/6/6
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUO' MAI ABBANDONARLO.
Considerato un doomtrooper delle tribù un Cacciatore ed un Sabotatore. Immunità ai
doni inferiori. Al costo di un'azione puoi dare o togliere un'affiliazione delle
tribu. Non puo essere associato a 2 tribù distinte. Non può attaccare od essere
attaccato dalla sua stessa icona delle tribù. Protegge comunque il giocatore
dall'essere attaccato.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: SPIA INESPERTA
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: IMPERIALE
VALORI:2/2/3/4
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO AVVERSARIO E NON PUO' MAI ABBANDONARLO.
Considerato un doomtrooper delle tribù ed un Sabotatore ed una Guardia Inesperta.
Non può mai andare al coperto o usare bonus delle fortificazioni.
Mentre è in gioco il controllore del guerriero deve spendere il doppio sia in D che
in azioni per introdurre i guerrieri nell'Avamposto (valgono anche i trasferimenti
per le azioni). Puoi al costo di un'azione eliminare la prima carta in cima al mazzo
scartato del giocatore che controlla questo guerriero.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: INVASIONE DEI RATTI
TIPO :SPECIALE
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI:--------
TESTO:ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO. QUESTA CARTA NON PUO' MAI ESSERE
SCARTATA. I ratti hanno infestato le intere aree e le fortificazioni non avranno più
effetto sul gioco. I Virus possono essere usati su qualsiasi tipo di guerriero e in
qualsiasi area.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
NOME CARTA: LA STRADA ALTERNATIVA
TIPO :SPECIALE
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI:---------
TESTO:GIOCABILE SU UN TUO GUERRIERO NELL'AVAMPOSTO IN UN COMBATTIMENTO.
Il guerriero è riuscito ad evitare lo scontro fuggendo dall'avamposto. Il
guerriero può compiere immediatamente un trasferimento interrompendo così il
combattimento (se è in grado di farlo).
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE:1
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: GUERRIERO ESPERTO
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: IMPERIALE
VALORI:8/6/6/8
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUO' ABBANDONARLO. Considerato un
doomtrooper delle tribù ed un Blood Beret. Può ricevere ed usare ogni tipo di carta
che può essere giocata sui guerrieri delle tribù ed affiliati alle tribù (eccetto
quelle ristrette ad particolari tipi di guerrieri). Può attaccare due volte in
un'azione d'attacco se paghi 5D supplementari. I tuoi Blood Beret personalità con un
V base 5 o meno non possono essere distrutti od essere influenzati da un tuo
avversario finchè si trovano nella stessa area di questo guerriero.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: GRANADIERE INFURIATO
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: IMOERIALI/CAPITOL
VALORI:2/9/2/9
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO. Considerato un
doomtrooper delle tribù un ESPERTO IN TRINCEA ed un FREE MARINE.
SERGENTE/COMMANDANTE. Letale in S.
Le GRANATA ANTI UOMO lanicate da questo guerriero uccidono sul colpo qualsiasi
guerriero riesce a colpire in un avamposto. Se un esperto in trincee usa una
fortificazione TRINCEA il guerriero non può più partecipare in un combattimento
corpo a corpo. I free marine nell'avamposto attaccono sempre per primi in S ed
annullano le abilità del guerriero avversario.Può trasferirsi normalmente da e
fuori l'avamposto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: ASSALITORE BARBARO
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: IMPERIALE
VALORI:4/4/4/8
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO. Considerato un doomtrooper delle tribù
e un membro del clan. Può entrare e lasciare normalmente l'Avamposto. Quando attacca
raddoppia il C,S,A base. Questo guerriero non può essere in alcun modo scartato.
Può al costo di un'azione scartare una fortificazione di un Tuo avversario parallela
all'area che si trova l'Assalitore Barbaro.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:1
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: AGENTE SPECIALE MITCH HUNTER
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: CAPITOL
VALORI:11/4/8/9
TESTO:PERSONALITA'. DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUO' ABBANDONARLO.
Considerato un doomtrooper delle tribù un Free Marine e Fanteria.
Puoi introdurre guerrieri capitol direttamente nel Tuo avamposto se vuoi.
I tuoi guerrieri Capitol si possono trasferire gratuitamente (per i veicoli devono
spendere un'azione in meno). Se ferisce o uccide un guerriero aggiungi un segnalino
su questo guerriero. Rimuovi un segnalino per evitare che questo guerriero viene
tolto dal tavolo da gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: MALVIVENTE
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: IMPERIALE
VALORI:5/-/5/6
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUO' ABBANDONARLO.
Considerato un doomtrooper delle tribù ed un Farabutto. Non possono esserci
guerrieri imperiali nella stessa area del malvivente e viceversa non può essere
introdotto se ci sono già guerrieri imperiali nell'Avamposto. Se hai un altro
Farabutto in gioco può mentre è al coperto ed è coinvolto in un combattimento puoi
spendere 4D per terminare un combattimento o spendere 8D per uccidere il guerriero
avversario e guadagnare i punti normalmente senza confrontare le caratteristiche.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: TRIBU' NOMADE
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: GENERICO
VALORI:-/-/-/6
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUO' MAI ABBANDONARLO.
Considerato un guerriero delle tribù. INDIPENDENTE. Mentre è in gioco ogni giocatore
che non ha un guerriero delle tribù nell'Avamposto alla fase scartare ritornano in
mano ai proprietari i guerrieri non-tribù dell'avamposto di quel giocatore.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: SPIA CIBERNETICA
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI:6/6/6/6
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUO' MAI ABBANDONARLO.
Considerato un doomtrooper delle tribù un Cacciatore ed un Sabotatore. Immunità ai
doni inferiori. Al costo di un'azione puoi dare o togliere un'affiliazione delle
tribu. Non puo essere associato a 2 tribù distinte. Non può attaccare od essere
attaccato dalla sua stessa icona delle tribù. Protegge comunque il giocatore
dall'essere attaccato.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: SPIA INESPERTA
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: IMPERIALE
VALORI:2/2/3/4
TESTO:DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO AVVERSARIO E NON PUO' MAI ABBANDONARLO.
Considerato un doomtrooper delle tribù ed un Sabotatore ed una Guardia Inesperta.
Non può mai andare al coperto o usare bonus delle fortificazioni.
Mentre è in gioco il controllore del guerriero deve spendere il doppio sia in D che
in azioni per introdurre i guerrieri nell'Avamposto (valgono anche i trasferimenti
per le azioni). Puoi al costo di un'azione eliminare la prima carta in cima al mazzo
scartato del giocatore che controlla questo guerriero.
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LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: INVASIONE DEI RATTI
TIPO :SPECIALE
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI:--------
TESTO:ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO. QUESTA CARTA NON PUO' MAI ESSERE
SCARTATA. I ratti hanno infestato le intere aree e le fortificazioni non avranno più
effetto sul gioco. I Virus possono essere usati su qualsiasi tipo di guerriero e in
qualsiasi area.
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- DaveMaster
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- Località: Campania
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: ALTARE DEL SACRIFICIO
TIPO :FORTIFICAZIONE
AFFILAZIONE: TRIADE/CRESCENTIA
VALORI:---------
TESTO:ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO. Ogni guerriero di qualsiasi giocatore che viene
riportato in mano, scartato o eliminato và sotto l'Altare (Dai la priorità agli
effetti delle altre carte tipo CIMITERO). Puoi eliminare in ogni momento un
guerriero dall'Altare per spendere un'azione in mano per l'evocazione di un rituale
o di una profezia. Eliminandone 3 puoi prendere una carta profezia o rituale dalla
tua collezione ed usarla immediatamente senza nessun ulteriore costo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: SOLDATO SPECIALE
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: CAPITOL
VALORI:4/11/7/10
TESTO:Considerato un Sea Lion. Al costo di due azioni può attaccare a fuoco un
guerriero nell'avamposto avversario da una qualsiasi area. Il difensore non può in
alcun modo rispondere a questa offensiva.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
Come stà andando l'espansione Tribal Wars??
Si stà comportando bene il Sig. Ragnarok??

NOME CARTA: ALTARE DEL SACRIFICIO
TIPO :FORTIFICAZIONE
AFFILAZIONE: TRIADE/CRESCENTIA
VALORI:---------
TESTO:ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO. Ogni guerriero di qualsiasi giocatore che viene
riportato in mano, scartato o eliminato và sotto l'Altare (Dai la priorità agli
effetti delle altre carte tipo CIMITERO). Puoi eliminare in ogni momento un
guerriero dall'Altare per spendere un'azione in mano per l'evocazione di un rituale
o di una profezia. Eliminandone 3 puoi prendere una carta profezia o rituale dalla
tua collezione ed usarla immediatamente senza nessun ulteriore costo.
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LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: SOLDATO SPECIALE
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: CAPITOL
VALORI:4/11/7/10
TESTO:Considerato un Sea Lion. Al costo di due azioni può attaccare a fuoco un
guerriero nell'avamposto avversario da una qualsiasi area. Il difensore non può in
alcun modo rispondere a questa offensiva.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
Come stà andando l'espansione Tribal Wars??
Si stà comportando bene il Sig. Ragnarok??
- ragnarok
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- Contatta:
Ma che ti sei fumato?DaveMaster ha scritto:AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: ALTARE DEL SACRIFICIO
TIPO :FORTIFICAZIONE
AFFILAZIONE: TRIADE/CRESCENTIA
VALORI:---------
TESTO:ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO. Ogni guerriero di qualsiasi giocatore che viene
riportato in mano, scartato o eliminato và sotto l'Altare (Dai la priorità agli
effetti delle altre carte tipo CIMITERO). Puoi eliminare in ogni momento un
guerriero dall'Altare per spendere un'azione in mano per l'evocazione di un rituale
o di una profezia. Eliminandone 3 puoi prendere una carta profezia o rituale dalla
tua collezione ed usarla immediatamente senza nessun ulteriore costo.
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LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: SOLDATO SPECIALE
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: CAPITOL
VALORI:4/11/7/10
TESTO:Considerato un Sea Lion. Al costo di due azioni può attaccare a fuoco un
guerriero nell'avamposto avversario da una qualsiasi area. Il difensore non può in
alcun modo rispondere a questa offensiva.
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LIMITE:5
Come stà andando l'espansione Tribal Wars??
Si stà comportando bene il Sig. Ragnarok??![]()
- DaveMaster
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AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: AVAMPOSTO STELLARE
TIPO :FORTIFICAZIONE
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI:---------
TESTO:ASSEGNABILE ALLA PARTITA. UNA VOLTA IN GIOCO QUESTA CARTA NON PUO ESSERE
CONTRASTATA IN ALCUN MODO. Ci può essere un solo Avamposto Stellare in gioco.
Questa carta viene considerata una Area di Combattimento. Guerrieri di un
qualsiasi avamposto possono compiere trasferimenti da e nell'Avamposto Stellare.
(Segui le Regole dell'Avamposto). Qui le aeronavi possono attaccare guerrieri di
qualsiasi area a fuoco (gli Avversari possono rispondere). Considera tutti gli
Avamposti attivi una volta introdotto questa carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
NOME CARTA: AVAMPOSTO STELLARE
TIPO :FORTIFICAZIONE
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI:---------
TESTO:ASSEGNABILE ALLA PARTITA. UNA VOLTA IN GIOCO QUESTA CARTA NON PUO ESSERE
CONTRASTATA IN ALCUN MODO. Ci può essere un solo Avamposto Stellare in gioco.
Questa carta viene considerata una Area di Combattimento. Guerrieri di un
qualsiasi avamposto possono compiere trasferimenti da e nell'Avamposto Stellare.
(Segui le Regole dell'Avamposto). Qui le aeronavi possono attaccare guerrieri di
qualsiasi area a fuoco (gli Avversari possono rispondere). Considera tutti gli
Avamposti attivi una volta introdotto questa carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
- ragnarok
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- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Un'altra Area? Non ne abbiamo già abbastanza?DaveMaster ha scritto:AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: AVAMPOSTO STELLARE
TIPO :FORTIFICAZIONE
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI:---------
TESTO:ASSEGNABILE ALLA PARTITA. UNA VOLTA IN GIOCO QUESTA CARTA NON PUO ESSERE
CONTRASTATA IN ALCUN MODO. Ci può essere un solo Avamposto Stellare in gioco.
Questa carta viene considerata una Area di Combattimento. Guerrieri di un
qualsiasi avamposto possono compiere trasferimenti da e nell'Avamposto Stellare.
(Segui le Regole dell'Avamposto). Qui le aeronavi possono attaccare guerrieri di
qualsiasi area a fuoco (gli Avversari possono rispondere). Considera tutti gli
Avamposti attivi una volta introdotto questa carta.
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LIMITE:5
Però originale...
ho gia' pronta l'illustrazione per questa carta!Paizo ha scritto:AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Solance
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: Templari
VALORI: 5/3/5/6
TESTO: Immunità maggiore. Profano. Immune agli effetti dell'OBELISCO D'ANNULLAMENTO. Ogni volta che l'avversario elimina/scarta un guerriero per negare una carta speciale appena giocata puoi pagare 2D per rendere nullo quell'effetto. Il guerriero avversario va comunque scartato/eliminato.
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LIMITE: 5

buhuaahuahu
- DaveMaster
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- Iscritto il: 06/07/2005, 2:00
- Località: Campania
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: PREDATORE FURIOSO
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: TEMPLARE
VALORI:9/9/9/12
TESTO:ANIMALE. Considerato un TORO DA GUERRA FURIOSO. Devi togliere o uccidere dal gioco
un'animale ogni turno (Tra una tua fase pescare e l'altra) altrimenti scarta questo
guerriero durante la Tua fase scartare. Al costo di 3 azioni (tra cui una di attacco)
può attaccare direttamente un giocatore avversario solo se non sono presenti guerrieri
in grado di combattere nel proprio Avamposto. Non può usare o subire gli effetti delle
carte equipaggiamento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA:PRESTITO
TIPO :SPECIALE
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI:--------
TESTO:GIOM. 6D. Scambia il possesso di un Tuo guerriero nell'Avamposto con un'altro di
un avamposto avversario fino all'inizio del Tuo prossimo turno. L'avversario interessato
sceglie entrambi i guerrieri.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE:5
NOME CARTA: PREDATORE FURIOSO
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: TEMPLARE
VALORI:9/9/9/12
TESTO:ANIMALE. Considerato un TORO DA GUERRA FURIOSO. Devi togliere o uccidere dal gioco
un'animale ogni turno (Tra una tua fase pescare e l'altra) altrimenti scarta questo
guerriero durante la Tua fase scartare. Al costo di 3 azioni (tra cui una di attacco)
può attaccare direttamente un giocatore avversario solo se non sono presenti guerrieri
in grado di combattere nel proprio Avamposto. Non può usare o subire gli effetti delle
carte equipaggiamento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA:PRESTITO
TIPO :SPECIALE
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI:--------
TESTO:GIOM. 6D. Scambia il possesso di un Tuo guerriero nell'Avamposto con un'altro di
un avamposto avversario fino all'inizio del Tuo prossimo turno. L'avversario interessato
sceglie entrambi i guerrieri.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE:5