Il punto è questo: se introduco in gioco uno SCOUT CAVALIERE...
SCOUT CAVALIERE
Guerriero / Triade Luterana
4 / 4 / 5 / 4
CONSIDERATO UN CAVALIERE E UN ANIMALE. I Cavalieri guadagnano un +1 in C, S e A per ogni altro Caavaliere che si trova nello stesso Avamposto. Mentre Lo Scout si trova nel tuo Avamposto, nessun guerriero in esso può venire attaccato, eccetto lo Scout.
...e al costo di un'azione lo faccio entrare dentro la FORTEZZA...
FORTEZZA
Fortificazione / Generica
ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO. Al costo di un'Azione puoi muovere un tuo guerriero (ma non l'ultimo dall'Avamposto alla Fortezza. Questo guerriero non può attaccare, essere attaccato, prevenire un attacca al giocatore o lasciare la Fortezza. Se la Fortezza è scartata, anche il guerriero viene scartato.
A questo punto secondo quanto scritto nelle carte i miei guerrieri nell'avamposto non possono più essere attaccati, se non attacchi prima Lo SCOUT CAVALIERE, che però stando dentro la FORTEZZA è protetto da ogni attacco quindi non possono più attaccarmi nessun guerriero che sta nell'avamposto!?!
Oggi ad un incontro tra noi torinesi mi p uscito fuori che non è applicabile la combo, in quanto lo SCOUT CAVALIERE dev'essere combattente per poter avere quell'effetto sul gioco, ma io non sono tanto convinto...
Datemi un parere a riguardo...