MAZZI BASE

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Atilla,

Coosaaaa?
mi devi sette euri?? e me lo dici solo adesso??? :)

voglio gli interessi.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Ci sono ancora molti mazzi a disposizione per chi ne ha bisogno.
Il prezzo è di 3 euro cad.

Ho visto che c'è stato un misunderstanding con Sandorado ( è da capire, non ha più l'età :) ) :
l'offerta 10 mazzi a 26 euro è stata fatta in occasione di Lucca ( e molto probabilmente la ripeteremo ai tornei)

Ci sono anche a disposizione in italiano:
buste Apocalypse
buste Mortificator

in francese:
warzone
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

halakay ha scritto:Ho visto che c'è stato un misunderstanding con Sandorado ( è da capire, non ha più l'età :) ) :
Hai ragione, nonno. Scusa! :lol:
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

adesso faccio quattro conti e vedo se prenderli a Sesto (se i nonnini li portano :) ).
E' che devo anche prendere un po' di Homemade per cominciare ad avere la seconda serie di tutte, sennò Levy mi sputa in un occhio prima o poi a continuare a chiedergliele :wink: , quindi non so se ci arrivo.... :-k
Rispondi