Ho dovuto disinstallare la vecchia versione ed installare quella nuova,ma non sapete il colmo! Quando ho scaricato il file della nuova versione(0164) mi dava il medesimo errore all'apertura del file!

Allora ne ho provate un po,poi mi sono messo ad osservare il file mentre veniva scaricato e con grande stupore notavo che al 13% del download mi dava il file completato!

Per forza non si apriva..non era completo il download! Quindi ho dedotto che era successa la stessa cosa per la patch,quindi come ho fatto a scaricarlo ? Semplice,ho aperto DAP(Download accelerator) e l'ho scaricato con quello e me l'ha scaricato completo!
Vorrei precisare che da un anno ke bazzico con questo pc in internet non mi era mai capitata una cosa simile.. sarà un bug del sito? Boh..
Comunque l'importante che abbia risolto il problema e magari questo thread servirà a qualcun'altro per risolvere una situazione analoga!
Grazie a chi ha risposto e saluti a tutti.
p.s. Drnovice se fosse stato un problema del s.o. non avrei potuto scaricare neanche la prima volta il file del g-engine e invece ci riuscii perfettamente,e poi la product key serve solo quando viene installato il s.o. la prima volta e in ogni caso il mio è ok!