Espansione seria

Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

SORELLA JUDITH

guerriero/fratellanza 8/3/8/8

Personalità. Considerata un mortificator. Benedetta. Letale in C. Se paga 6 PD, un RIPUDIO lanciato da SORELLA JUDITH non viene rimosso ma solo scartato. Esso, però, non può essere ripreso in mano con INCANTESIMO PREFERITO.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Beren ha scritto:NECRORAGNO
animale / oscura legione
+4 /-1 /+3 /+2
Il guerriero attacca sempre per primo, al costo di 5 P.D. può fare uno ed un solo ulteriore attacco


BELLO !!!
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

LUTHER PK67

equipaggiamento/capitol

Arma da fuoco. Pistola. Da un +3 in S. Se assegnata a un ANTAGONISTA il bonus è di +5. Può essere usata insieme ad una altra arma da fuoco, ma solo se di marca capitol. 5 COPIE.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

qui a son di sorelle e fratelli la Fratellanza mi occupa troppo spazio!

Ghell Mc Lood
Personalità / imperiali-O.L. 4/3/5/4
Può utilizzare qualsiasi carta imperiale che della O.L. Quando combatte con un Imperiale o Fratellanza guadagna +3 C. S. A. e diventa LETALE

Chi ha detto che gli Imperiali siano tutti buoni; questo tizio é stato allontanato dalla corporazione per i suoi atteggiamenti di scherno verso la Fratellanza visto che diffidava della veridicità del suo credo.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

SUPER CENTRALE ATOMICA

fortificazione/bauhaus/rasputin

Assegnabile al costo di 1 azione all' avamposto. All' inizio di ogni tua fase pescare guadagni 1 PD per ogni guerriero bauhaus che usa equipaggiamenti rasputin (e viceversa) che hai nell' avamposto. 1 COPIA.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

LE ZANNE INCROCIATE

speciale/templare

Giocabile in ogni momento su un guerriero, con V di 5 o meno, ferito in combattimento da un tuo guerrierio TEMPLARE. Il guerriero ritorna sano e viene considerato un legionario templare. Egli perde tutte le abilità, ma guadagna un +1 in A. Mettilo nel tuo avamposto, sei TU a controllarlo ora. 5 COPIE.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

OLAF "BIG BEAR" GUSTAFSSONN

guerriero/bauhaus 16/3/10/10

Personalità. Considerato un guerriero delle tribù e un doomtrooper. Deve essere introdotto nell' avamposto e non può abbandonarlo. Guerrieri feriti da OLAF in corpo a corpo non possono più attaccare finchè non vengono curati.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

eheh mi piace la scelta del cognome :)
Secondo é un svedese coi capelli sull'arancione che beve birra e spara rutti dalle 8 di mattina :) :) :)
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

:lol:
Avatar utente
Pengo
Cecchino
Messaggi: 637
Iscritto il: 26/05/2003, 11:31
Località: Piemonte

Messaggio da Pengo »

Ripropongo in questa sezione una carta che inizialmente avevo postato nella sezione umoristica, ma che, riveduta e corretta, potrebbe essere una carta "seria" che farebbe piacere a molti:

ASSO NELLA MANICA
Speciale / Generica

Giocabile nel momento in cui un avversario ti costringe a scartare un qualunque numero di carte dalla tua mano.
Dopo aver scartato le carte pesca dal tuo mazzo fino ad avere 6 carte nella tua mano (9 carte se hai in gioco Manifestazione del destino).
Poi scegli una settima (o decima carta) dalla tua collezione e aggiungila alla tua mano.
L'Asso nella manica non puo' essere contrastato in alcun modo e va rimosso dal gioco dopo l'uso.

1 COPIA
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

PAGARE PEGNO!
Speciale / Generica
Assegnabile alla partita al costo di 3 Azioni.
Da questo momento, se un giocatore ne forza un'altro a scartare le carte dalla propria mano, deve scartare una delle sue carte in gioco per poterlo fare.
Limitata 2 copie.

Piace?
Ciao
Fabio
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

PEGASO
Animale / Fratellanza +4/+2/+4/+2
Assegnabile solo agli ARCANGELI.
Quando un ARCANGELO attacca in corpo a corpo con il PEGASO attacca sempre per primo, l'avversario nn può rispondere all'attacco.
Per ogni Pegaso in gioco gli ARCANGELI guadagnano +1 in C, A
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

OMBRE SULLA LUCE
Speciale/O.L.
Giocabile in ogni momento se hai un guerriero dell'O.L. in gioco, assegna questa carta ad un avversario, d'ora in poi tutti i suoi guerrieri della fratellanza nn possono utilizzare le capacità da mortificator, tutte le carte assegnabili esplicitamente ai mortificator o che fanno diventare mortificator vengono scartate e nn possono essere introdotte in gioco finché c'é questa carta.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

x Pengo:
la cartami pare ancora troppo sbilanciata a favore di chi la subisce e ha delle caratteristiche che sono troppo potentio..non può essere contrastata...
è vero che è limitata e che va rimossa dal gioco, ma con Un'Altra Chance può tornare in gioco.......
Tempesta del Caos costa 1 Azione +4D e ,adirittura, Sotterfugio costa tre Azioni e sono carte contrastabilissime....Asso nella AMnica non costa niente e ti da delle opportunità pazzesche...
Per me bisogna comunque dare un colpo al cerchio e uno alla botte..!
ciao
halakay
Avatar utente
McManus
Legionario
Messaggi: 45
Iscritto il: 30/11/2003, 21:29
Località: Piemonte

Messaggio da McManus »

Ok, ma Asso nella Manica è una contromossa, esattamente come lo è Comunicazione Errata, con la quale puoi negare carte speciali anche dal costo più elevato di tre azioni.

Poi, se limitata ad uno, mi sembra più che corretta.
Bloccato