corarius invader
poniamo che io ti attacchi con il mio scout cosack armato di corarius invader.
dopodiche' durante il combattimento ti attacco con il pistolero solitario.
risolvo il combattimento col pistolero, dopodiche' concludo il combattimento con lo scout cosack, e non posso scartare il corarius perche' l'altro comabttimento e' gia' finito.
Non e' che dichiaro l'attacco col pistolero, e poi concludo l'altro combattimento.
dopodiche' durante il combattimento ti attacco con il pistolero solitario.
risolvo il combattimento col pistolero, dopodiche' concludo il combattimento con lo scout cosack, e non posso scartare il corarius perche' l'altro comabttimento e' gia' finito.
Non e' che dichiaro l'attacco col pistolero, e poi concludo l'altro combattimento.
Ma comunque l'esempio di Buddah è inapplicabile, sia perchè la carta è assegnabile ai Rasputin, quindi niente leader corporativi, ma vabbè
Sia perchè la carta dice "per ogni ALTRO tuo guerriero coinvolto in combattimento"...quindi non puoi far fare X attacchi dallo stesso attaccante allo stesso difensore...o meglio, puoi, ma non vengono conteggiati al fine dei +6, perchè ogni attacco deve essere fatto da un guerriero diverso, se vuoi avere altri +6...
Inoltre, credo anche io che si tratti di altri guerrieri coinvolti in combattimento MENTRE viene scartato il corarius, non di combattimenti precedenti...e come dice Atilla, se io ho un guerriero col corarius, e ne attacco un altro, poi col pistolero faccio un attacco nel mezzo del primo combattimento...ok, anche il pistolero ora è coinvolto, ma il combattimento del pistolero va risolto per primo, non è che posso dichiararlo e poi lasciarlo in sospeso un attimo, tempo di prendermi il +6...
Prima risolvo il combattimento "in ogni momento" del pistolero, e poi torno a quello del guerriero col corarius, che quindi si ritrova senza "altri guerrieri coinvolti in combattimento" perchè il combattimento del pistolero è finito....
In pratica, credo che sia utilizzabile solo con quelle carte che ti permettono di unire più guerrieri in uno stesso combattimento.

Inoltre, credo anche io che si tratti di altri guerrieri coinvolti in combattimento MENTRE viene scartato il corarius, non di combattimenti precedenti...e come dice Atilla, se io ho un guerriero col corarius, e ne attacco un altro, poi col pistolero faccio un attacco nel mezzo del primo combattimento...ok, anche il pistolero ora è coinvolto, ma il combattimento del pistolero va risolto per primo, non è che posso dichiararlo e poi lasciarlo in sospeso un attimo, tempo di prendermi il +6...

In pratica, credo che sia utilizzabile solo con quelle carte che ti permettono di unire più guerrieri in uno stesso combattimento.