Halakhay ha scritto:XHen:
nessuna offesa, sei stato tu a dire che hai lasciato perdere perchè avevi già la partita vinta. Cosa che poi è stata
Tranquillo, avrei potuto usare un'altra personalità a differenza di Mordechai o addirittura un'altra battaglia, ma ho optato per Fogne di Sangue dato che avevo l'alleanza in gioco per potenziare gli eretici in ogni momento. Sei stato bravo a giocare Sviluppi Ostili e togliere l'alleanza.
HenShu ha scritto:Guarda hala, non ho insistito non perché ero convinto di aver partita vinta ma perché non mi andava proprio di mettermi a discutere, ero rimasto "scosso" dal litigio imbarazzante tra chribu e gaglio..... Ecco, quelle sono scene che ti fanno pensare "ma che minkia giokiamo a fare?"

sono commosso....

Ma perchè non ci può essere sempre un clima così?....
Se non riusciamo ad essere un gruppo, se riusciamo a trovarci su queste pagine per dare addosso a uno o ad un altro, non serve a nulla.
Questa è la mail che ho ricevuto dagli organizzatori della VERCON del PROSSIMO SETTEMBRE:
Ciao Fabio,
ti ringrazio della tua offeta e ti comunico già da subito che ovviamente siete i benvenuti. Vengo subito al dunque: le modalità di partecipazione:
- ci devi inviare un banner da inserire nel ns sito della tua associazione di queste dimensioni 570 x 100 pixel qualità 72 dpi, questo per rendere visibile la vs. presenza.
- ti verrà dato un tavolo per l'associzione all'interno della con per il tuo materiale volantini ecc, tipo stand
- 2 accrediti per i 3 gg
- se devi trasportare materiale il corriere te lo mandiamo noi. Se hai materiale scenografico tipo sagome, poster, manifesti, ecc meglio, anzi è caldamente consigliato.
- per gli eventi la data e le modalità ce le devi comunicare tu e noi ci atterremo, se vuoi organizzare + di un evento ben venga.
- esporre sul tuo sito il banner e il button per il link de "La Regina dei Giochi 2006"
Questo è quanto.
Noi puntiamo alla qualità dando contenuti e immagine di livello, ecco perchè in fiera vorremmo colore, manifesti, stricioni, poster, ecc. Siamo aperti a tutte le iniziative e a tutti coloro vogliano partecipare, la parola d'ordine è: divertirsi e far divertire, soprattutto.
Cordiali saluti
Marco Carli
Pensate che ci direbbero "Ok, partecipate, venite pure", se leggessero certi post?
Buon Mutant a tutti.