tornei in programma 2005/2006
Ok, la nuova stagione è partita.
Il prossimo appuntamento è per l'8 dicembre, ai Giochi Sforzeschi, a Milano.
Non è una domenica, ma è pur sempre un giorno festivo, quindi: niente scuse...
Quindi, la situazione dei tornei sarebbe la seguente: uno al centro, uno al nord.
Per evitare la situazione della scorsa stagione, sarebbe opportuno che quello successivo, per fine gennaio, si faccia al centro, Roma o Napoli.
Se per Roma ci si appoggia all'ExpoCartoon a maggio, rimane solo Napoli come località.
A meno di farlo a Firenze, ma non avrebbe molto senso, dopo Lucca e Milano, farlo a Firenze.
Questa è una cosa che dovete vedere voi, organizzatori locali.
Per Torino, sono state rese note le date di Torino Comics e, SORPRESA!, è dal 19 al 21 maggio (credo che sia l'unica manifestazione che da un anno all'altro slitta di quasi due mesi prima o dopo...).
Nel caso in cui per la stessa data o per uno dei w-e "attigui" si svolga l'ExpoCartoon di Roma (chi conosce le date esatte, per favore?), il torneo di Torino si farà ad aprile, al di fuori della manifestazione, per noi di qui non è un problema organizzare in un posto piuttosto che in un altro, basta saperlo per tempo.
Il prossimo appuntamento è per l'8 dicembre, ai Giochi Sforzeschi, a Milano.
Non è una domenica, ma è pur sempre un giorno festivo, quindi: niente scuse...
Quindi, la situazione dei tornei sarebbe la seguente: uno al centro, uno al nord.
Per evitare la situazione della scorsa stagione, sarebbe opportuno che quello successivo, per fine gennaio, si faccia al centro, Roma o Napoli.
Se per Roma ci si appoggia all'ExpoCartoon a maggio, rimane solo Napoli come località.
A meno di farlo a Firenze, ma non avrebbe molto senso, dopo Lucca e Milano, farlo a Firenze.
Questa è una cosa che dovete vedere voi, organizzatori locali.
Per Torino, sono state rese note le date di Torino Comics e, SORPRESA!, è dal 19 al 21 maggio (credo che sia l'unica manifestazione che da un anno all'altro slitta di quasi due mesi prima o dopo...).
Nel caso in cui per la stessa data o per uno dei w-e "attigui" si svolga l'ExpoCartoon di Roma (chi conosce le date esatte, per favore?), il torneo di Torino si farà ad aprile, al di fuori della manifestazione, per noi di qui non è un problema organizzare in un posto piuttosto che in un altro, basta saperlo per tempo.
Vorrei sapere come intendete muovervi riguardo la stagione di tornei di Primo Livello, a tutti gli organizzatori locali.
Ad esempio, quello di Napoli, se quello di Roma si fa a fine gennaio-primi di febbraio, la situazione potrebbe essere:
- 30 Ottobre 2005 LUCCA (CENTRO)
- 8 dicembre 2005 MILANO (NORD)
- 22 o 29 gennaio 2006 ROMA (CENTRO)
- 5 marzo 2006 MESTRE? (NORD)
- 9 o 23 aprile 2006 (il 16 aprile è Pasqua!) NAPOLI? (SUD)
- 21 maggio 2006 TORINO (TORINOCOMICS) (NORD)
- 2 Luglio 2006 FIRENZE? (CENTRO)
- 24 settembre 2006 MODENA (CENTRO)
Però bisogna candidarsi come organizzatori, darsi da fare per tempo.
Evitiamo di stare 2 mesi senza un primo livello e farne poi due a distanza di un mese l'uno dall'altro.
A Napoli, chi organizza?
A Firenze, il Gaglio.
A Mestre, Paizo e Lana.
A Roma Hen.
A Modena e Milano siamo presenti come club, quindi non ci sono problemi.
A Torino io.
Per i secondo livello, basta dirlo per tempo, come nel caso di questo di Levy a Squadre, e si fa.
Ci possono essere 2 tornei di secondo livello anche nella stessa domenica, purchè in città non troppo vicine tra loro, per dare modo a chi vuole di farli entrambi, sullo stile:
- NO Milano e Torino
- SI Torino e Roma
Dai, su, proponete date e luoghi.
Ad esempio, quello di Napoli, se quello di Roma si fa a fine gennaio-primi di febbraio, la situazione potrebbe essere:
- 30 Ottobre 2005 LUCCA (CENTRO)
- 8 dicembre 2005 MILANO (NORD)
- 22 o 29 gennaio 2006 ROMA (CENTRO)
- 5 marzo 2006 MESTRE? (NORD)
- 9 o 23 aprile 2006 (il 16 aprile è Pasqua!) NAPOLI? (SUD)
- 21 maggio 2006 TORINO (TORINOCOMICS) (NORD)
- 2 Luglio 2006 FIRENZE? (CENTRO)
- 24 settembre 2006 MODENA (CENTRO)
Però bisogna candidarsi come organizzatori, darsi da fare per tempo.
Evitiamo di stare 2 mesi senza un primo livello e farne poi due a distanza di un mese l'uno dall'altro.
A Napoli, chi organizza?
A Firenze, il Gaglio.
A Mestre, Paizo e Lana.
A Roma Hen.
A Modena e Milano siamo presenti come club, quindi non ci sono problemi.
A Torino io.
Per i secondo livello, basta dirlo per tempo, come nel caso di questo di Levy a Squadre, e si fa.
Ci possono essere 2 tornei di secondo livello anche nella stessa domenica, purchè in città non troppo vicine tra loro, per dare modo a chi vuole di farli entrambi, sullo stile:
- NO Milano e Torino
- SI Torino e Roma
Dai, su, proponete date e luoghi.
Ad aprile ci sono il 16 e 17 che son festivi....io x un Torneo mi muoverei.
A Giugno ci sono il 2 e il 4 festivi con Sabato in mezzo x un bel ponte.....lì è ancora meglio per un Torneo.
Fate Vobis.....cmq adesso mi metto in moto x un Torneo di 2° Livello a Partinico,se i Siciliani si degnano di darmi risposta
.
A Giugno ci sono il 2 e il 4 festivi con Sabato in mezzo x un bel ponte.....lì è ancora meglio per un Torneo.
Fate Vobis.....cmq adesso mi metto in moto x un Torneo di 2° Livello a Partinico,se i Siciliani si degnano di darmi risposta
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT