dati personali

Un archivio di discussioni vecchie, ma che è ancora bene tenere nel forum. Un modo per rendere più snelle le altre categorie!
Bloccato
Beren
Mortificator

dati personali

Messaggio da Beren »

curiosavo tra le varie opzioni che l'On. Webmaster ci offre; ho scoperto che sotto la voce Anniversaire nei dati personali esiste anche l'oroscopo del giorno...
'Na figata... (a parte che conosco la lingua) xké é in francese? :shock: :shock:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

E soprattutto, a questo, punto, me lo fa il caffé la mattina quando entro a lavoro? :mrgreen: :mrgreen:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

webmaster!!!! il mouseOver della nuova barra in alto da dei problemi: é dello stesso colore della barra!
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Grazie per l'onorevole ma... Beren... che vuol dire che il mouse over della barra in alto è dello stesso colore della barra?? :shock: Quale Mouse over? nella barra in alto che esce non c'è il mouse over! Spiegami meglio qual'è la barra, magari risolvo.

Ah, è in francese perchè purtroppo il modulo usato è francese e non ho trovato un sito compatibile da linkare in italiano... Sorry...

Cmq, non ti conviene che te lo faccia io il caffè, rischierei di dar fuoco alla caffettiera :(!

Ciao
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

eheh :)

la barra che dico é quella proprio sopra il titolo del post (es. dati personali):
Forum • FAQ • Cerca • Lista degli utenti • Gruppi utenti • Profilo ecc...

Mica sarò l'unico a vederla!?
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

In realtà tu sei uno dei pochi che la vedeva...
Infatti alcuni utenti hanno modificato il proprio tema grafico del forum da PNTheme a PNLite o subSilver, cambiando così di fatto la grafica e magari trovandosi di fronte a problemi nella visualizzazione. La scelta dei temi per il forum è all'interno del proprio profilo utente del forum.
Cmq, Beren, ora ti ho rimesso PNTheme.
In ogni caso, potrebbe essere che per default se lo sia preso da solo il PNLite.
Ciao
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

:)
Bloccato