'Na figata... (a parte che conosco la lingua) xké é in francese?
dati personali
dati personali
curiosavo tra le varie opzioni che l'On. Webmaster ci offre; ho scoperto che sotto la voce Anniversaire nei dati personali esiste anche l'oroscopo del giorno...

Grazie per l'onorevole ma... Beren... che vuol dire che il mouse over della barra in alto è dello stesso colore della barra??
Quale Mouse over? nella barra in alto che esce non c'è il mouse over! Spiegami meglio qual'è la barra, magari risolvo.
Ah, è in francese perchè purtroppo il modulo usato è francese e non ho trovato un sito compatibile da linkare in italiano... Sorry...
Cmq, non ti conviene che te lo faccia io il caffè, rischierei di dar fuoco alla caffettiera
!
Ciao
Ah, è in francese perchè purtroppo il modulo usato è francese e non ho trovato un sito compatibile da linkare in italiano... Sorry...
Cmq, non ti conviene che te lo faccia io il caffè, rischierei di dar fuoco alla caffettiera
Ciao
In realtà tu sei uno dei pochi che la vedeva...
Infatti alcuni utenti hanno modificato il proprio tema grafico del forum da PNTheme a PNLite o subSilver, cambiando così di fatto la grafica e magari trovandosi di fronte a problemi nella visualizzazione. La scelta dei temi per il forum è all'interno del proprio profilo utente del forum.
Cmq, Beren, ora ti ho rimesso PNTheme.
In ogni caso, potrebbe essere che per default se lo sia preso da solo il PNLite.
Ciao
Infatti alcuni utenti hanno modificato il proprio tema grafico del forum da PNTheme a PNLite o subSilver, cambiando così di fatto la grafica e magari trovandosi di fronte a problemi nella visualizzazione. La scelta dei temi per il forum è all'interno del proprio profilo utente del forum.
Cmq, Beren, ora ti ho rimesso PNTheme.
In ogni caso, potrebbe essere che per default se lo sia preso da solo il PNLite.
Ciao