MOBILITAZIONE
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Io ho detto che l'ho sempre giocata in un certo modo, poichè finora non si è mai sollevata la questione. Poi se si gioca diversamente, pazienza, vorrà dire che non è così forte come la credevo ed ovviamente non la metterei più.
Basta chiedere a chi ha creato la carta comunque, e il problema è risolto.
Basta chiedere a chi ha creato la carta comunque, e il problema è risolto.
Il gioco non ha memoria, giochi una carta al costo di 2 azioni, ne scarti due e ne peschi una, mi spieghi a quel punto COME FAI a scartare altre due carte per pescarne ancora una, per effetto di una carta giocata PRIMA di averne pescata un'altra?
Sarebbe come dire "gioco Riserve, alla sesta carta che prendo in mano mi viene un ispirato, lo faccio, gioco altre 2 carte, e dopo continuo a pescare fino a riavere 7 carte in mano".
Mi sembra assurdo chiedere una spiegazione per via di UNA interpretazione errata, Ragnarok.
Poi, se vuoi, fallo pure...
Sarebbe come dire "gioco Riserve, alla sesta carta che prendo in mano mi viene un ispirato, lo faccio, gioco altre 2 carte, e dopo continuo a pescare fino a riavere 7 carte in mano".
Mi sembra assurdo chiedere una spiegazione per via di UNA interpretazione errata, Ragnarok.
Poi, se vuoi, fallo pure...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
A me non pare affatto assurdo. E comunque non è più assurdo di come giochiamo Ispirato.
L'effetto è iterativo, prosegue e nel mentre non si attivano altri effetti.
Scarti 2 carte e ne peschi 1, così com'è scritto, e continui finchè vuoi o finchè resti con 1 o 0 carte.
Non è come giocare Impeto di giustizia o Dono del destino, poichè il regolamento parla di spesa in PD da dichiarare anticipatamente. Quindi anche su questo direi che non è opportuno insistere.
L'effetto è iterativo, prosegue e nel mentre non si attivano altri effetti.
Scarti 2 carte e ne peschi 1, così com'è scritto, e continui finchè vuoi o finchè resti con 1 o 0 carte.
Non è come giocare Impeto di giustizia o Dono del destino, poichè il regolamento parla di spesa in PD da dichiarare anticipatamente. Quindi anche su questo direi che non è opportuno insistere.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio