Ricollegandomi al sondaggio su 5th Tribe. Io sono pro immagini originali Mutant cosi come per immagini create dai giocatori da zero o modificando le originali.
E aprofitto, visto che e' da una vita che lo voglio, lavorare anch'io per fare i nuovi cerchietti delle homemade! Sono stanco di smanettare sempre da solo. A chi devo chiedere per l'ennesima volta?
C'è un gruppo di lavoro che sta lavorando a Tribal Storm...
Appena avranno selezionato le carte si vedrà, anche perchè i disegni "dovrebbero" essere più attinenti possibile al titolo della carta.
Si potrebbero scannerizzare anche carte di Dark Eden (chi le ha) ingrandendole, si possono prendere particolari di immagini di tavole non ancora utilizzati...
sandorado ha scritto:Beh, anche l'altra del razide, e anche... e pure.... e non dimentichiamo...
Abbiamo una decina di immagini MAI utilizzate prima per carte...
Sorry, quali sono?
Perché non mi mandi qualcosa per email? Così iniziamo a guardarle!
Delmair ha scritto:Si potrebbero scannerizzare anche carte di Dark Eden (chi le ha) ingrandendole, si possono prendere particolari di immagini di tavole non ancora utilizzati...
Delmair ha scritto:Si potrebbero scannerizzare anche carte di Dark Eden (chi le ha) ingrandendole, si possono prendere particolari di immagini di tavole non ancora utilizzati...
scannerizzare?
siamo un po retrogradi eh?
Ogni tanto motiva le sparate che scrivi qmanta, se hai soluzioni migliori esponile o taci ragazzo, AUGH!
scannerizzare?
Al massimo potevi scrivere che senza scannerizzare le immagini, si possono usare quelle delle immagini salvate nella cartella interna delle immagini del gEngine... ma no, meglio ridicolizzare qualcuno...
scannerizzare?
Al massimo potevi scrivere che senza scannerizzare le immagini, si possono usare quelle delle immagini salvate nella cartella interna delle immagini del gEngine... ma no, meglio ridicolizzare qualcuno...