Negozio On-Line

Un archivio di discussioni vecchie, ma che è ancora bene tenere nel forum. Un modo per rendere più snelle le altre categorie!
[Alexi_Laiho]
Legionario

Messaggio da [Alexi_Laiho] »

Ok, grazie ad entrambi :)

Comunque sia sul sito di piramide2 non riesco a trovare le apocalypse.. nella sezione card games non ci sono

nel post precedente cmq ho sbagliato, sono arrivato alle apocalypse le golgotha dovrei averle complete o quasi. Queste espansioni homemade, nei tornei sono molto utilizzate? c'è un sito di riferimento dove trovare descrizioni, elenchi e perchè no immagini delle carte?
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Io per le Apocalypse del sito di piramide2 ho chiesto (mandanto un email) e mi hanno detto che ne avevano di display,che però costano 20 euro! In ogni caso oggi ho fatto l'ordine...speriamo arrivino prima dell'anno prox! :shock:
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Alexi, puoi trovare gli spoiler originali delle homemade (solo Heresy, CorpWars e Skullseekers) tra i downloads di questo sito.
Ciao
[Alexi_Laiho]
Legionario

Messaggio da [Alexi_Laiho] »

Ok, grazie mille ora vado a vedere mentre il gengine continua a scaricare le immagini :)
~Apostate~©®
Legionario
Contatta:

Messaggio da ~Apostate~©® »

Salve,
sapete se nei pressi di Ravenna ci son negozi che vendono magari soprattutto Kult come gioco di carte? L'ho avuto e non so dove mi sia sparito ma ricordo che era magnifico anche solo da guardare :(
Bloccato