Partecipanti al torneo de L'Aquila
Partecipanti al torneo de L'Aquila
Chi ci andrà?
Ciao
Danilo
Ciao
Danilo
-
Alakhai_il_furbo
- Legionario
Dal centro Italia mi sono arrivate alcune e-mail, le notizie sono incoraggianti: sono sicuro che 4 gironi di qualificazione per la prima fase ci escono; ora però devo fare una bella lista, quindi se qualcuno vuole partecipare mi lasci almeno il nome, sennò sull'elenco che ci scrivo?
p.s. grazie Dan, hai avuto una bella idea!
Bye da Alakhai (fa rima...)
p.s. grazie Dan, hai avuto una bella idea!
Bye da Alakhai (fa rima...)
Ragazzi, un suggerimento: ieri abbiamo fatto 4 turni alla svizzera con partite da 1/2 ora in 2 ore e 30 minuti.
Questo, grazie al programma in Access che mi hanno fatto avere ZiD e Maverick. E con la stampante ^__^ davvero funziona tutto alla grande. Dovete averlo!!!
Abbiamo cominciato alle 10,30 e a pensarci bene, ci poteva stare anche un quinto turno alla svizzera, visto che alle 17,30 avevamo praticamente finito tutto...
Ciao e auguri.
Fabio
Questo, grazie al programma in Access che mi hanno fatto avere ZiD e Maverick. E con la stampante ^__^ davvero funziona tutto alla grande. Dovete averlo!!!
Abbiamo cominciato alle 10,30 e a pensarci bene, ci poteva stare anche un quinto turno alla svizzera, visto che alle 17,30 avevamo praticamente finito tutto...
Ciao e auguri.
Fabio
-
Alakhai_il_furbo
- Legionario