doc rubato su passa la mano su dono del destino!!

Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Mi riferivo all'intransitorietà della regola che quindi con questo esempio cade.

E poi io non sono d'accordo sul fatto che per giocare Passa la mano devo far prima avere effetto alla carta. Per me Passa la mano la si gioca nello stesso tempo di gioco in cui viene giocata una Comunicazione Errata o una Trappola Esplosiva,... ovvero subito dopo che la carta a cui si fa riferimento viene giocata. Nel giro delle carte in contrapposizione (che non sono solo quelle che negano, ma anche quelle che alterano o duplicano l'effetto).
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Ragnarok,
ragnarok ha scritto:Mi riferivo all'intransitorietà della regola che quindi con questo esempio cade.
LOL...questa me la devi spiegare.

Trappola Esplosiva è giocata su un guerriero che è entrato in gioco e cos'è un "guerriero introdotto", se non una carta che ha avuto effetto?
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

halakay ha scritto:Ragnarok,
ragnarok ha scritto:Mi riferivo all'intransitorietà della regola che quindi con questo esempio cade.
LOL...questa me la devi spiegare.

Trappola Esplosiva è giocata su un guerriero che è entrato in gioco e cos'è un guerriero introdotto se non una carta che ha avuto effetto?
Infatti, anche L'oro degli sciocchi si gioca su un guerriero introdotto ed anche Comunicazione errata si gioca su una speciale introdotta in gioco (magari pagandola così è più verosimile il paragone). Sono tutte carte in contrapposizione che si giocano in un dato momento specificato nel testo stesso della carta.
Passa la mano: GIOCABILE SUBITO DOPO CHE È STATA GIOCATA UNA CARTA SPECIALE CHE NON RIMANE IN GIOCO...
Subito dopo che è stata giocata e non subito dopo che ha avuto effetto.

Riguardo alla regola mi riferivo a qualche discussione precedente in cui è stato detto che non è possibile in nessun caso giocare 2 carte consecutive (senza aspettare risposta avversaria dopo la prima).
Rispondi