HenShu ha scritto:
Un'altra piccola annotazione a piè di pagina, durante il torneo mi è capitato più volte di incontrare giocatori con carte non marchiate MCIC, addirittura stampate con stampante a colori e incollate sopra a qualche comune. Mi è stato detto che si trattava delle prime stampe artigianali di Corporate Wars e altre, io non ho fatto una piega perché sinceramente l'obiettivo è quello di vincere sul campo, senza stare a guardare l'orologio o le carte usate, ma mi auguro di non rivedere certe scene in futuro. E' una questione di rispetto nei confronti di chi ha speso dei soldi per avere i set stampati bene, e di coloro che si fanno il mazzo per mandare avanti la baracca.
sono d'accordo con questa affermazione ma sarei anke d'accordo a persone che magari non avendo carte si stampino le carte originali ormai difficili da trovare ,per trovare 5 comunicazioni io c'ho messo 9 mesi!!
come si fa a trovare nuovi proseliti? li facciamo giocare solo con le homemade? anke io ho speso soldi ma preferirei fare un torneo con 50 persone che con 20 come facciamo adesso.anke io ho speso soldi per la collezione ma quelli sono fatti miei !!