Espansione seria
qui a son di sorelle e fratelli la Fratellanza mi occupa troppo spazio!
Ghell Mc Lood
Personalità / imperiali-O.L. 4/3/5/4
Può utilizzare qualsiasi carta imperiale che della O.L. Quando combatte con un Imperiale o Fratellanza guadagna +3 C. S. A. e diventa LETALE
Chi ha detto che gli Imperiali siano tutti buoni; questo tizio é stato allontanato dalla corporazione per i suoi atteggiamenti di scherno verso la Fratellanza visto che diffidava della veridicità del suo credo.
Ghell Mc Lood
Personalità / imperiali-O.L. 4/3/5/4
Può utilizzare qualsiasi carta imperiale che della O.L. Quando combatte con un Imperiale o Fratellanza guadagna +3 C. S. A. e diventa LETALE
Chi ha detto che gli Imperiali siano tutti buoni; questo tizio é stato allontanato dalla corporazione per i suoi atteggiamenti di scherno verso la Fratellanza visto che diffidava della veridicità del suo credo.
LE ZANNE INCROCIATE
speciale/templare
Giocabile in ogni momento su un guerriero, con V di 5 o meno, ferito in combattimento da un tuo guerrierio TEMPLARE. Il guerriero ritorna sano e viene considerato un legionario templare. Egli perde tutte le abilità, ma guadagna un +1 in A. Mettilo nel tuo avamposto, sei TU a controllarlo ora. 5 COPIE.
speciale/templare
Giocabile in ogni momento su un guerriero, con V di 5 o meno, ferito in combattimento da un tuo guerrierio TEMPLARE. Il guerriero ritorna sano e viene considerato un legionario templare. Egli perde tutte le abilità, ma guadagna un +1 in A. Mettilo nel tuo avamposto, sei TU a controllarlo ora. 5 COPIE.
Ripropongo in questa sezione una carta che inizialmente avevo postato nella sezione umoristica, ma che, riveduta e corretta, potrebbe essere una carta "seria" che farebbe piacere a molti:
ASSO NELLA MANICA
Speciale / Generica
Giocabile nel momento in cui un avversario ti costringe a scartare un qualunque numero di carte dalla tua mano.
Dopo aver scartato le carte pesca dal tuo mazzo fino ad avere 6 carte nella tua mano (9 carte se hai in gioco Manifestazione del destino).
Poi scegli una settima (o decima carta) dalla tua collezione e aggiungila alla tua mano.
L'Asso nella manica non puo' essere contrastato in alcun modo e va rimosso dal gioco dopo l'uso.
1 COPIA
ASSO NELLA MANICA
Speciale / Generica
Giocabile nel momento in cui un avversario ti costringe a scartare un qualunque numero di carte dalla tua mano.
Dopo aver scartato le carte pesca dal tuo mazzo fino ad avere 6 carte nella tua mano (9 carte se hai in gioco Manifestazione del destino).
Poi scegli una settima (o decima carta) dalla tua collezione e aggiungila alla tua mano.
L'Asso nella manica non puo' essere contrastato in alcun modo e va rimosso dal gioco dopo l'uso.
1 COPIA
OMBRE SULLA LUCE
Speciale/O.L.
Giocabile in ogni momento se hai un guerriero dell'O.L. in gioco, assegna questa carta ad un avversario, d'ora in poi tutti i suoi guerrieri della fratellanza nn possono utilizzare le capacità da mortificator, tutte le carte assegnabili esplicitamente ai mortificator o che fanno diventare mortificator vengono scartate e nn possono essere introdotte in gioco finché c'é questa carta.
Speciale/O.L.
Giocabile in ogni momento se hai un guerriero dell'O.L. in gioco, assegna questa carta ad un avversario, d'ora in poi tutti i suoi guerrieri della fratellanza nn possono utilizzare le capacità da mortificator, tutte le carte assegnabili esplicitamente ai mortificator o che fanno diventare mortificator vengono scartate e nn possono essere introdotte in gioco finché c'é questa carta.
x Pengo:
la cartami pare ancora troppo sbilanciata a favore di chi la subisce e ha delle caratteristiche che sono troppo potentio..non può essere contrastata...
è vero che è limitata e che va rimossa dal gioco, ma con Un'Altra Chance può tornare in gioco.......
Tempesta del Caos costa 1 Azione +4D e ,adirittura, Sotterfugio costa tre Azioni e sono carte contrastabilissime....Asso nella AMnica non costa niente e ti da delle opportunità pazzesche...
Per me bisogna comunque dare un colpo al cerchio e uno alla botte..!
ciao
halakay
la cartami pare ancora troppo sbilanciata a favore di chi la subisce e ha delle caratteristiche che sono troppo potentio..non può essere contrastata...
è vero che è limitata e che va rimossa dal gioco, ma con Un'Altra Chance può tornare in gioco.......
Tempesta del Caos costa 1 Azione +4D e ,adirittura, Sotterfugio costa tre Azioni e sono carte contrastabilissime....Asso nella AMnica non costa niente e ti da delle opportunità pazzesche...
Per me bisogna comunque dare un colpo al cerchio e uno alla botte..!
ciao
halakay