Impressioni Lucca 2005

Ospite
Legionario

Impressioni Lucca 2005

Messaggio da Ospite »

Prima di tutto un:

MEGA-GRAZIE

a tutti coloro che hanno dato una mano per rendere visibile e operativo il nostro stand ed in particolare al mai-esausto Sandorado (che si è sacrificato non dispuntando il torneo per stare allo stand ad evangelizzare i curiosi.GRANDE)
Bravi a tutti e 33 i partecipanti al torneo che si sono sobbarcati una marea di chilometri e disagi pur di essere presenti a Lucca.

Però......c'è un però!
Penso che dovremmo riconsiderare il fatto di svolgere un torneo a Lucca.
Le ragioni sono diverse:
non è facile gestire (grazie Capo_max !) 33 partecipanti divisi in due aree di gioco distanti tra loro, con la confusione dei molti visitatori , con la difficoltà ambientale (rumore e caldo) e con l'impossibilità di comunicazione tra due aree così lontane che portano al dilatamento dei tempi previsti e ad errori non voluti.

Il torneo ha visto diverse strategie e la riconferma di alcuni giocatori "emergenti" (Chribu, Ezoghoul e Pino su tutti per il loro risultato. Bravi)
Ci sono state anche le "apparizioni" di giocatori che per la prima volta hanno disputato il torneo di Lucca...bravi continuate così e perseverate :)
Ottimi il Grande Levy e il Mitico Predicatore che hanno voluto affrontare questo torneo con uno spirito combattivo e non accettando la filosofia del vincere a tutti i costi. Scusate, ma mi ci metto anch'io in questo gruppo.

Sui risultati devo dire che non c'è nulla di nuovo...hanno vinto gli scarta-carte e i mazzi non-combattimento.
Non me ne vogliano i finalisti, ai quali faccio i miei complimenti, ma devo segnalare che i primi quattro classificati avevano mazzi che eludevano il combattimento o che puntavano a non far giocare l'avversario.
1) Eddy...............scartacarte
2) Maverick.........trappola-ferita-prendi questo
3) Chribu............scartacarte
4) Henshu...........pistolero solitario-prodigi oscuri-rivoluzione dei thrall

Ho potuto comunque osservare uno spirito nuovo nei giocatori di Doomtrooper: riportiamo il gioco al puro divertimento!
Forza facciamoci carico di questa missione e rinunciamo magari a qualcosa per il bene di tutti. :)

Alla prossima! :wink:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Bravo Hala!
soprattutto per la firma! Miticoooooooo!
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

Quoto tutto cio' che è stato detto da Hala.. grazie per i complimenti anke se nn so ancora in ke posizione sono arrivato! :) Mi spiace non aver visto quasi per nulla Sandorado(nn sapevo che nn ha partecipato al torneo:cry:) e neppure Halakay(però abbiamo giocato una partita vicini nei quarti di finale se nn sbaglio :P),credo che abbiamo risentito molto,in termini di perdite di tempo e nelle comunicazioni,della divisione in due aree di gioco.. :( in ogni caso 1000 e ancor più grazie agli inesauribili Capo_Max e Sandorado che hanno reso possibile,con i loro sforzi e sacrifici(di Nathaniel:lol:),la realizzazione di questo evento (Hala il tributo a Fabio nella firma ci sta tutto! :wink:).
Un ringraziemento speciale va a quelli che si sono sbattuti Sabato notte a sistemare i mazzi della nuova espansione Fifth tribe.. grandi!

Continuiamo cosììììììì !!!!!!!!!!!!!! =D> =D> =D> =D>
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Che dire....Un'esperienza veramente incredibile! I quattro giorni più belli e anche stancanti di questi ultimi anni!! Anzi devo dire che la voglia di Doomtrooper mi era passata un bel pò visto il clima che si era creato ultimamente sul sito ma dopo questi giorni ho ricaricato le batterie e sono pronto a ricominciare l'annata Mutant!

Ho conosciuto persone fantastiche e fatto delle importanti amicizie!

Mi unisco ai complimenti per il nostro Fabione che si fa un C.... così per Mutant!!! BRAVO!

Ciao,
Paolo!

Ps un grazie particolare a Qmanta per avermi sopportato!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Anche se l'altra sera a cena l'hai messo a dura prova. E non solo te.... :twisted:
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Comunque anche io devo dire che sul piano delle nuove amicizie mi ritengo soddisfatto.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

lucca comics?
il modo migliore di sfogarti da 1 anno di stress e sfighe...
ho fatto le più grasse risate degli ultimi anni...

Ps un grazie particolare a LupinIII per avermi fatto capire di essere in possesso della capacità di comunicare coi maiali
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

qmanta ha scritto: Ps un grazie particolare a LupinIII per avermi fatto capire di essere in possesso della capacità di comunicare coi maiali
hahahaah
ma cosa è successo?
Q, ma tu sei un maiale!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Lucca 2005.
Prima parte: ringraziamenti
Grazie a (in rigoroso ordine sparso):
Capo_Max, Eugenio, LupinIII, Pengo, Blitzer, Gell, Chribu, Davide, Luca, Gaglio, Levy, Qmanta e tutti gli altri che si sono avvicendati allo stand, nelle demo (più di Warzone che di Doomtrooper!!!), nell'illustrare la nostra attività, nel montaggio, smontaggio e pulitura dello stand (dannato biadesivo!), etc etc...
Ai nostri tipografi Predicatore e Dina, moglie di Capo-Max, per averci fatto fare bella figura con poster, Alakhai gigante, carte, calendari, etc etc.
Ad Hala per aver procurato coppe e targa.
Ad Alhan di SOLOPERGIOCO, per i premi per il torneo di Warzone.
Grazie a chi ha partecipato ai tornei di Doomtrooper (33 giocatori) e Warzone (10 giocatori), e a chi è venuto a trovarci allo stand.
E un grazie a tutti coloro che, vedendo il nostro stand, hanno detto: "Ma... esiste ancora? C'è ancora Mutant Chronicles?"
Seconda Parte: lamentele personali
Mi scuso per il torneo di Doomtrooper, per la formula, per i casini e per tutto quanto.
Sul tempo impiegato, devo dire di aver rilevato da parte di TROPPI una scarsa auto-disciplina in troppe cose: avendo come punto di riferimento lo stand, bastava prendere il proprio biglietto su cui segnare il proprio COGNOME (e non il nick! :evil: il programma contiene il vostro COGNOME e POI il nick!), il COGNOME del proprio avversario, l'orario di inizio e risultato finale, consegnarlo allo stand e aspettare NEI PRESSI dello stand stesso l'accoppiamento successivo, invece ANARCHIA totale e assoluta (non discuto la forma politica dell'anarchia, ma il fatto che non doveva essere applicata in questo caso :cry: ).
Terza Parte: osservazioni personali
Ritengo che un torneo di Doomtrooper a Lucca DEVE essere fatto in ogni caso. E se possibile con ancora più giocatori. Quindi in alternativa si può fare un Armageddon, secondo livello.
Se avessimo avuto 50 scatole del GDR, le avremmo vendute TUTTE!!!
Non immaginate quanti cercano la scatola base. E quanti siano interessati a Warzone (Alhan, dov'eri?).
Lucca è una manifestazione irrinunciabile, IMO, per il fatto che richiama così tanta gente, ed è quella che dà più visibilità alla community.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

LOL Grande Levy, stare ad arbitrare le sue partite e poi quelle di Gell, con capo_Max poi è stato bellissimo :lol:

Mi spiace nn essermi svegliato in tempo, mi sn divertito un mondo lo stesso, grazie a Tetsu-Ko per avermi fatto giocare un po :)
Se mi "facevino" fare il ponte venivo anche lunedi :?

Sando, ai giocatori della formula nn glien'è importato molto, si divertivano, sembra scontato ma altre volte non è stato cosi... tanto si sa che io avrei avuto il solito scarta-carte, scarta-guerrieri :roll: I cosack li usavano tutti..

Unico difetto della manifestazione: nonostante la gran bella giornata, troppe poche Lamù...
Ultima modifica di Beren il 02/11/2005, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

LupinIII ha scritto:Che dire....Un'esperienza veramente incredibile! I quattro giorni più belli e anche stancanti di questi ultimi anni!!
anche se per la stanchezza che ho le parple che scrivo potrebbero perdere di credibilità :lol: devo concordare con tutti voi....era la mia prima lucca e grazie a tutti quelli che ho conosciuto di persona di questo forum è stata sicuramente una delle esperienze più belle e indimenticabili negli ultimi tempi :wink:

devo dire che difficilmente si possono trovare concentrate insieme tante persone che oltre a farsi in 4 per mutant sono anche simpatiche e disponibili come hanno sempre dimostrato in questi giorni tutti quelli che ho conosciuto :D

i ringraziamenti sono veramente d'obbligo per tutti, credo che lo scopo che ci si è prefissi sia stato pienamente raggiunto, e specie nel vedere gente che dopo lo stipore iniziale è stata contentissima che mutant ci fosse ancora c'è la conferma in questo!!

non ho nessuna lamentela, mi son solo divertito, specie al torneo di WZ che son stato mazziato :lol: , solo mi è dispiaciuto per l'assenza di Alhan e della Solo per gioco

un'ultima cosa

Mitici!!! :wink:
cloe
Legionario

Messaggio da cloe »

Beh nel mio piccolo ci tenevo anch'io a fare dei ringraziamenti !!
A lucca mi sono divertita tantissimo :D :D sono potuta rimanere lì solo due giorni ma sono stati veramente stupendi.

Un grazie particolare va sicuramente a Levy, che tanto buono mi ha prestato il mazzo e che io in cambio sono stata in grado di rovinargli :cry: :cry:
eppoi anche ad AtillaIII che si è sorbito la mia inguaribile parlantina per ben 5 ore di macchina bloccati nel traffico (in genere vengo abbandonata in autostrada molto prima).
un grazie anche a tutti gli altri, tipo Qmanta e Incredulo, che hanno sopportato la mia invadente presenza senza uccidermi :oops:

ps: scusa sandorado se non sono stata di grande aiuto ma dentro la fiera era peggio di una bolgia infernale e io proprio non sapevo che fare, ma se ci sarò anche il prossimo anno promesso che mi renderò più utile :wink:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Accidenti Blitz non ci siamo incontrati!!! :? Mi spiace proprio, ma quando sono stato lì domenica c'era un caos tremendo. Non ho conosciuto neppure Beren, mi siete sfuggiti entrambi, eppure ci tenevo... porca paletta!!! :roll:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

cloe ha scritto:ps: scusa sandorado se non sono stata di grande aiuto ma dentro la fiera era peggio di una bolgia infernale e io proprio non sapevo che fare, ma se ci sarò anche il prossimo anno promesso che mi renderò più utile :wink:
Nessun problema, d'altronde dovevi fare il torneo. E' stato un piacere averti dei nostri. Peccato non ci fosse anche Lana.
Bloccato