Espansione seria
EXCRUCY
guerriero/oscura legione 6/1/4/4
Seguace di Muawijhe. L' EXCRUCY guadagna un +1 in C per ogni altro EXCRUCY che hai in gioco. Se questo guerriero uccide un doomtrooper, puoi immediatamente sostituirlo con uno ZENITHIANO ASSASSINO DELL' ANIMA preso dalla tua collezione. Scarta l' EXCRUCY ma non le carte assegnate, che passano al nuovo guerriero.
(per l' illustrazione di questa carta usare quella dell' EXCRUCY del set-base di KULT)
guerriero/oscura legione 6/1/4/4
Seguace di Muawijhe. L' EXCRUCY guadagna un +1 in C per ogni altro EXCRUCY che hai in gioco. Se questo guerriero uccide un doomtrooper, puoi immediatamente sostituirlo con uno ZENITHIANO ASSASSINO DELL' ANIMA preso dalla tua collezione. Scarta l' EXCRUCY ma non le carte assegnate, che passano al nuovo guerriero.
(per l' illustrazione di questa carta usare quella dell' EXCRUCY del set-base di KULT)
APPESTATO
guerriero/oscura legione 1/1/1/6
Considerato un guerriero delle tribù. Deve essere assegnato all' avamposto e non può MAI abbandonarlo. Se l' APPESTATO viene ucciso da un membro dell' isola, tutti i membri dell' isola in gioco subiscono una ferita. Guerrieri uccisi in questo modo fanno guadagnare PP.
guerriero/oscura legione 1/1/1/6
Considerato un guerriero delle tribù. Deve essere assegnato all' avamposto e non può MAI abbandonarlo. Se l' APPESTATO viene ucciso da un membro dell' isola, tutti i membri dell' isola in gioco subiscono una ferita. Guerrieri uccisi in questo modo fanno guadagnare PP.
AGGUATO NELLE FOGNE
battaglia/capitol
Assegnabile allo schieramento al costo di 2 azioni e 11 PD. Assegna a questa carta 3 CAIRATH e 2 LEGIONARI BENEDETTI. Questi guerrieri guadagnano un +3 in C,S e A quando combattono contro guerrieri capitol. In qualsiasi momento puoi rimuovere i legionari per raddoppiare permanentemente i valori C e A dei cairath.
battaglia/capitol
Assegnabile allo schieramento al costo di 2 azioni e 11 PD. Assegna a questa carta 3 CAIRATH e 2 LEGIONARI BENEDETTI. Questi guerrieri guadagnano un +3 in C,S e A quando combattono contro guerrieri capitol. In qualsiasi momento puoi rimuovere i legionari per raddoppiare permanentemente i valori C e A dei cairath.
FRATELLO JEREMIAS
guerriero/fratellanza 8/8/9/12
Personalità. Considerato un pellegrino. Mentre è in gioco tutti i tuoi pellegrini non personalità guadagnano un +5 in C,S,A e V. JEREMIAS può, al costo di 1 azione, scartare una carta speciale assegnata a un guerriero della fratellanza nell' avamposto.
guerriero/fratellanza 8/8/9/12
Personalità. Considerato un pellegrino. Mentre è in gioco tutti i tuoi pellegrini non personalità guadagnano un +5 in C,S,A e V. JEREMIAS può, al costo di 1 azione, scartare una carta speciale assegnata a un guerriero della fratellanza nell' avamposto.
HUNTER HUSSAR
guerriero/bauhaus -/13/10/11
Considerato un guerriero delle tribù e un doomtrooper. Deve essere introdotto nell' avamposto e non può abbandonarlo. Non può mai partecipare a un combattimento corpo a corpo. Al costo di 1 azione d'attacco può scartare un animale dal gioco. Se è un guerriero considerato animale guadagna la metà del valore V in PP.
guerriero/bauhaus -/13/10/11
Considerato un guerriero delle tribù e un doomtrooper. Deve essere introdotto nell' avamposto e non può abbandonarlo. Non può mai partecipare a un combattimento corpo a corpo. Al costo di 1 azione d'attacco può scartare un animale dal gioco. Se è un guerriero considerato animale guadagna la metà del valore V in PP.
CITTADELLA DELLE LANDE DESOLATE DI GERMANIA
fortificazione/oscura legione
Assegnabile all' avamposto al costo di 4 azioni e 5 PD. Mentre questa carta è in gioco puoi introdurre o trasferire guerrieri dell' oscura legione nell' avamposto anche se sono presenti dei doomtrooper. Se questa carta viene scartata, scarta anche tutti i tuoi guerrieri dell' oscura legione nell' avamposto. 1 COPIA.
fortificazione/oscura legione
Assegnabile all' avamposto al costo di 4 azioni e 5 PD. Mentre questa carta è in gioco puoi introdurre o trasferire guerrieri dell' oscura legione nell' avamposto anche se sono presenti dei doomtrooper. Se questa carta viene scartata, scarta anche tutti i tuoi guerrieri dell' oscura legione nell' avamposto. 1 COPIA.
INSINUARE IL DUBBIO
dono / oscura legione
DONO DI ILIAN. Assegnabile al costo di un'azione ad un seguace di Ilian o ad un Nefarita.
Ogni volta che un guerriero attacca il possessore di questa carta deve spendere 7 P.D. altrimenti perde qualsiasi legame con la/le corporazioni a cui é affiliato e diventare un segiace di Ilian, tutte le carte assegnategli che nn può usare come seguace di Ilian vengono scartate
dono / oscura legione
DONO DI ILIAN. Assegnabile al costo di un'azione ad un seguace di Ilian o ad un Nefarita.
Ogni volta che un guerriero attacca il possessore di questa carta deve spendere 7 P.D. altrimenti perde qualsiasi legame con la/le corporazioni a cui é affiliato e diventare un segiace di Ilian, tutte le carte assegnategli che nn può usare come seguace di Ilian vengono scartate
FRATELLO JACOB
guerriero/fratellanza 10/9/8/9
Personalità. Considerato un mistico della fratellanza. Benedetto. Mentre è in gioco tutti i tuoi mistici della fratellanza raddoppiano i valori C,S,A e V, e sono immuni a tutte le carte dell' oscura simmetria. FRATELLO JACOB uccide sul colpo in corpo a corpo.
guerriero/fratellanza 10/9/8/9
Personalità. Considerato un mistico della fratellanza. Benedetto. Mentre è in gioco tutti i tuoi mistici della fratellanza raddoppiano i valori C,S,A e V, e sono immuni a tutte le carte dell' oscura simmetria. FRATELLO JACOB uccide sul colpo in corpo a corpo.
FALCONIERE OSCURO
guerriero/oscura legione 8/-/8/9
Seguace di Algeroth. Immune all' arte. Non può mai partecipare a un combattimento in sparo. Puoi assegnargli i falchi oscuri senza spendere azioni, ma pagandoli 3 PD ciascuno.
FALCO OSCURO
animale/oscura legione +5/0/0/+1
Assegnabile a qualsiasi seguace di Algeroth con V di 7 o maggiore. Questo guerriero uccide sul colpo in corpo a corpo. 5 COPIE.
guerriero/oscura legione 8/-/8/9
Seguace di Algeroth. Immune all' arte. Non può mai partecipare a un combattimento in sparo. Puoi assegnargli i falchi oscuri senza spendere azioni, ma pagandoli 3 PD ciascuno.
FALCO OSCURO
animale/oscura legione +5/0/0/+1
Assegnabile a qualsiasi seguace di Algeroth con V di 7 o maggiore. Questo guerriero uccide sul colpo in corpo a corpo. 5 COPIE.