Impantanato e efficienza incredibile

Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

che differenza fa una quando tutti più o meno mettono 5 riserve segrete, 5 ispirato, 5 trappole esplosive, 5 ferite mortali, 1 saccheggio e devastazione, 1 dono del destino e 1 ricerca celere?

leviamo anche queste allora? o che?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

alcune di queste non le hanno proprio tutti..e per qualcuna, tipo saccheggio e devastazione, c'è sempre il costo in azioni che in alcuni mazzi proprio non va..ma seguendo questo discorso eliminerei anche tutti i guerrieri con v inferiore a 4, i maestri delle ombre, i poteri ki e via di questo passo...se finora i tornei sono funzionati ci sarà pure un motivo, no? :-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

mahhhh........
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

No, quelle non si levano perché non sono carte così potenti. Impantanato è una carta esagerata, tant'è che è durata 4 mesi!

Ciao
Danilo
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Questo discorso è simile a quello fatto per Golgotha e Ammaliatrice: certo che potremmo limitarle, ma oggettivamente ragazzi quanti di voi nn le metterebbero??? Sn 2 sole carte in + ma dagli effetti enormi sul gioco. Potremmo allora anche limitare queste due e anche la Regola del Quattro , ma allora faremmo prima a clonare i mazzi.

x Beren: 5 ispirati nn ti fanno ne attaccare ne sabotare. Servono x mettere giù roba. Ma il fare un turno in + di un'altra persona è un vantaggio enorme, contando poi che in alcune partite si arrivano a fare 7-8 turni in tutto.

Poi io (e molti altri) nn mettiamo le Trappole e le Ferite, ,mentre per carte come Riserve Segrete, Ispirato, Dono del Destino, Ricerca Celere ecc... certo le hanno tutti, ma servono a te x far funzionare il mazzo: nn danno direttamente un danno all'avversario.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

so che gli ispirato nn servono a fare attacchi e o sabotaggi (anche se per la prima basta tirar giù un leader corporativo e sei a posto)!
ma nn pensavo che un impantanato potesse sconvolgere cosi tanto il gioco!

Voglio vedere chi farebbe un mazzo O.L. solo per Golgotha o la ficcasse in un mazzo fratellanza solo perché é forte...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Beren ha scritto:so che gli ispirato nn servono a fare attacchi e o sabotaggi (anche se per la prima basta tirar giù un leader corporativo e sei a posto)!
Intanto lo devi mettere in gioco, e se poi salta sono 20 punti!
Beren ha scritto:Voglio vedere chi farebbe un mazzo O.L. solo per Golgotha o la ficcasse in un mazzo fratellanza solo perché é forte...
Fare un mazzo dell'OL solo x Golgotha no, ma nn vedo xché nn metterla in un mazzo Fratellanza: è una carta che si gioca da sola, nn va in combo con niente eppure ha un effetto enorme. Ripeto: queste sn carte che creano un danno enorme all'avversario, sn difficili da levare e sn potenti così da sole, come ti arrivano le giochi senza aspettare una combo o altro. Mi sembra un po' troppo! Cmq nulla ti vieta di provarle nelle partite amichevoli!!! :twisted: PS a patto di informare prima l'avversario.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Tanto per farti un esempio Beren, negli ultimi tornei a cui ho partecipato utilizzavo un mazzo prevalentemente imperiale. Questo però non mi ha impedito di avere in riserva un BIOGIGANTE e un TATSU GIGAMEKA. Soprattutto il secondo in più di una volta mi ha tolto le castagne dal fuoco (come il signor WEBMASTER ti potrà confermare). Perciò ti dico questo: ci sono carte che possono essere messe in un mazzo senza snaturare la tua strategia in quanto, come ti ha anche detto DAVIDE, non vanno in combo con niente.
Anzi, ti dirò di più: quando ancora esistevano gli attacchi sul giocatore e non i sabotaggi come adesso, io giocavo con un mazzo della fratellanza. Eppure avevo anche un altra strategia parallela che non mi scombinava il gioco. Nel mazzo avevo la SALA DI CONTROLLO, mentre in riserva avevo GENERALE COSTANCE ROMANOV e CARRO ARMATO "GRIZZLY". E giù attacchi a raffica sull' avversario.......
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ok ok,
ma mettendo il biogigante e Tatsu nn rinunci alla guerra corporativa? ti convengono cosi tanto?
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Si. Perchè la guerra corporativa imperiale la usavo solo se l'avversario usava anche lui una guerra corporativa imperiale, oppure se giocava con la fratellanza. In quei casi toglievo i bestioni per carte più utili al momento.
Rispondi