credo che la EE li abbia presi in prestito da un'altra serie...c
No, sono minia disegnate al tempo della Target. Esisteva solamente lo stampo ma non furono mai prodotte.
in campo darei loro una bella modificata per disinbruttirli
Spero che in giro (e fino ad ora sembra cosi) non ci siano giocatori cosi conservatori come il nostro Duca! Ogni novità o aggiunta è rifiutata dal nostre nobile Bahaus senza alcuna possibilità...
Nemmeno io capisco l'uso che di potrebbe fare con cinque spade, non tanto erp chè non sa dove metterle una volta adoperate (infondo ogniuna ha il fodero), ma più che altro non può usarle tutte assieme (o una per ogni occasione?), comunque brutti non sono, anzi. Io li possiedo e li ho dipinti, si tratta di pregevoli miniature, ben scolpite per davvero, fra le migliori del range attuale di WZ. Anche l'arma pesante del tizio in questione è davvero bella, credo che lo scultore sia Kev Withe, ma posso metterci la mano sul fuoco. Chi ha dipinto queste miniature, senza volerlo necessariamente offendere, non si è impegnato molto, e non tanto epr la questione dell'uomo di colore ma proprio per la qualità della pittura in se.
Se è stato dipinto come un uomo di colore non mi sembra una cosa cosi deprecabile, in fondo anche un mishima potrebbe sposare un uomo/donna di colore al di fuori della Corporazione e poi il frutto di questa unione distinguersi agli occhi di un Signore Mishima e quindi venire accolto nella Mishima stessa. Con un pò di immaginazione tutto è possibile.