LA RIPRODUZIONE GIGANTE DI ALAKHAY CHE SARA'L'IMMAGINE DEL NOSTRO STAND A LUCCA E'A DIR POCO SPETTACOLAAREEEEE!!!!!
L'ho vista stasera... è una figata!!! Sando 6 grandeeee!!!!
(spero tanto che nn si rovini durante il trasporto..)
Cmq troppo forteeee!!!!!!!