Torneo WZ Lucca 2005

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ok, il regolamento l'ho postato, un po' in ritardo, ma c'è.
Ho inserito la distanza di schieramento a 40 cm, 16", perchè ho visto che ancora siamo troppo portati allo scontro a fuoco dalla distanza.
La distanza di 16" dovrebbe portare truppe votate al C-A-C in due turni al massimo, il chè permette anche maggior movimento rispetto al solito "sposto dal riparo, sparo, nascondo al riparo" delle minia, che ho sempre trovato imbarazzante, un po' come i mazzi scarta-carte di Doomtrooper, per rendere l'idea... :twisted:
Dov'è il "Fast and Furious Miniatures Battle game", altrimenti?
Che ne dite?

Tra i premi, c'è una scatola di Jungle Kommandos della Bauhaus, gentilmente offerta da Alhan e SOLOPERGIOCO.
Oltre alle coppe per i primi tre e... vedremo...
Inoltre, ci sono due elementi scenici mai visti prima, ve lo garantisco... :lol:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

grazie blitzer!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

sandorado ha scritto:Ok, il regolamento l'ho postato, un po' in ritardo, ma c'è.
Ho inserito la distanza di schieramento a 40 cm, 16", perchè ho visto che ancora siamo troppo portati allo scontro a fuoco dalla distanza.
La distanza di 16" dovrebbe portare truppe votate al C-A-C in due turni al massimo, il chè permette anche maggior movimento rispetto al solito "sposto dal riparo, sparo, nascondo al riparo" delle minia, che ho sempre trovato imbarazzante, un po' come i mazzi scarta-carte di Doomtrooper, per rendere l'idea... :twisted:
Dov'è il "Fast and Furious Miniatures Battle game", altrimenti?
Che ne dite?

Tra i premi, c'è una scatola di Jungle Kommandos della Bauhaus, gentilmente offerta da Alhan e SOLOPERGIOCO.
Oltre alle coppe per i primi tre e... vedremo...
Inoltre, ci sono due elementi scenici mai visti prima, ve lo garantisco... :lol:
l'arbitro lo fai tu?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto: Dov'è il "Fast and Furious Miniatures Battle game", altrimenti?
E dire che ero abituato al Fast & Truzzo... il film culto dei tamarri per intenderci:lol:

elementi scenici mai visti sarebbe l'eurostar sospeso a mezz'aria su un terrapieno? (considerate che devo prendere quel treno per salire :-k 8-[)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Lo fa chi vuole farlo.
SE NESSUNO vorrà farlo, lo farà lui (Nessuno), altrimenti lo farà Qualcun'Altro.
Se anche Qualcun'Altro non vorrà farlo, allora cercheremo Qualcuno che faccia l'arbitro...
E' importante? :-)
Se partecipi e l'arbitro lo farò io, ti darò un cartellino giallo per ogni parolaccia che dirai... :lol:
Hunter, rilassati. L'importante è divertirsi, partecipando.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitzer ha scritto:elementi scenici mai visti sarebbe l'eurostar sospeso a mezz'aria su un terrapieno? (considerate che devo prendere quel treno per salire :-k 8-[)
LOL :lol:
No, sono due elementi in resina...
Anche quelli gentile OMAGGIO di SOLOPERGIOCO (grazie Alhan).
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

quindi l'eurostar non può essere di sicuro...quello è in carta riciclata :lol:

altra cosa, a che ora si dovrebbbe concludere approssimativamente il torneo marted' (chissà perchè ero certo che fosse lunedì) visto che devo riprendere il treno? :sick: ](*,)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

A che ora hai il treno?
Esatto, il torneo finisce un minuto prima... :lol:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

massimo alle 20...però se riesco a prenderlo pure prima e a non famri la notte in espresso non è che mi faccia proprio schifo :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Tranquillo, alle 19 la fiera chiude...
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Bene io ho il treno alle 18!
Cmq non ho capito 1 cosa: posso usare che sò una minia di Trencher per fare un BloodBeret
oppure "quel Trencher è un Trencher e se ne stia in trincea!"
Se occorre metto in palio 1 Trencher HMG nel montepremi
ciao!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

da quelloc he ho capito se della miniatura in questione c'è il corispettivo prodotto usi quello, se invece non è ancora stato prodotto puoi anche metterci topo gigio pur dicendo all'inizio che è un gendarme dell'ISC per esempio (di cui non ci sono miniature)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

beh ma se uno non ha la miniatura può usarne un'altra al suo posto dicendo che cos'è? (che cosa rappresenta)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Allora, non siamo sicuramente fiscali, per cui per forza di cose se una minia non è ancora stata realizzata se ne devono proxare altre, però vediamo di restare nei limiti della verosimiglianza, per cui NO, niente Topo Gigio dicendo che è un gendarme dell'ISC, non so se rendo l'idea.
Si ad usare dei Cacciatori della Cyb coms ISC, purchè riconoscibili da una squadra di Cacciatori veri e propri (ma ci sono ancora i Cacciatori nella Cyb? non ricordo...).
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Sì ma la mia domanda? Se uno ha appena cominciato e di minia ne ha poche, può utilizzarle per vari scopi oppure una minia mutant può rappresentare solo ciò che effettivamente rappresenta? (es ho solo miniature imperiali e voglio fare un esercito bauhaus)
Rispondi