Sesta Corporazione: Figli di Rasputin

Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

infatti, la buahus anche nel simbolo ricorda (per associazione di idee e colori) quello dell'unione europea (originariamenye 12 stelle disposte a circolo in campo blu...quello bauhaus: un ingranaggio a 12 denti in campo blu...)
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

e che mi dite di mishima e crescentia?
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

A mé dissero che i creshentia andavano con la Fratellanza.
Di basi Mishima sulla Terra non so nulla.

Qualcuno sa quando e se butteranno fuori la terza edizione?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

terza edizione di che?

se del Gdr non credo proprio (salvo cose amatoriali coem quella che stava curando Redemptor)

I mishima su dark eden ci sono, hanno Enigmas e Fantasmi di Giada (rispettivamente squadre speciali e comandanti-ambasciatori) ma non hanno mira verso nessuna tribù specifica per quello che ricordo.

la Fratellanza e i Crescentia stanno vicini vicini :lol:
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

Terza edizione del GdR, Doon mi ha detto che la fanno per l'anno prossimo, 0,1% di possibilità che la presentino a Lucca.
dundragon
Eretico

Messaggio da dundragon »

Infatti... in realtà c'è più dello 0.1% che lo presentino a lucca mentre c'è un 90% che venga pubblicata la 3°edizione del gdr l'anno prossimo!!!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

ma scusate è la Excelsior entertainment che ha detto di volerla pubbicare l'anno prossimo?
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

A quel che so i Mishima han provato a contattare i Templari, per un po' la cosa è marciata ( i Mishima avevano un codice d'onore), ma poi c'è stato un incidente con Veragé (pezzo grosso dei templari) e adesso questi diffidano anche dei Mishima.
Abyss
Legionario

Messaggio da Abyss »

Ragazzi, scusate, ma e' lecito parlare dei "corpi militari" delle tribù? Mi Spiego. Sappiamo tutto delle Corporazioni: corpi speciali, branche degli eserciti e cose simili. Cosa sappiamo per la precisione delle tribu? hanno "reparti" con nomi particolari? Almeno per quanto riguarda dei Figli di Rasputin si può parlare di un Esercito (con cavallerie, fanterie ) una Marina ed un'Aviazione? Ma piu' in generale: possiamo stilare una lista completa delle varie branche e specialita' delle tribu'? Altro tema che vorrei affrontare: le esatte forze e basi segrete delle corporazioni su Dark Eden e le legioni di Valpurgius: che branche hanno mandato le corporazioni sulla terra ed ognuna a che scopo?
Rispondi