Sesta Corporazione: Figli di Rasputin
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
terza edizione di che?
se del Gdr non credo proprio (salvo cose amatoriali coem quella che stava curando Redemptor)
I mishima su dark eden ci sono, hanno Enigmas e Fantasmi di Giada (rispettivamente squadre speciali e comandanti-ambasciatori) ma non hanno mira verso nessuna tribù specifica per quello che ricordo.
la Fratellanza e i Crescentia stanno vicini vicini
se del Gdr non credo proprio (salvo cose amatoriali coem quella che stava curando Redemptor)
I mishima su dark eden ci sono, hanno Enigmas e Fantasmi di Giada (rispettivamente squadre speciali e comandanti-ambasciatori) ma non hanno mira verso nessuna tribù specifica per quello che ricordo.
la Fratellanza e i Crescentia stanno vicini vicini

- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
Ragazzi, scusate, ma e' lecito parlare dei "corpi militari" delle tribù? Mi Spiego. Sappiamo tutto delle Corporazioni: corpi speciali, branche degli eserciti e cose simili. Cosa sappiamo per la precisione delle tribu? hanno "reparti" con nomi particolari? Almeno per quanto riguarda dei Figli di Rasputin si può parlare di un Esercito (con cavallerie, fanterie ) una Marina ed un'Aviazione? Ma piu' in generale: possiamo stilare una lista completa delle varie branche e specialita' delle tribu'? Altro tema che vorrei affrontare: le esatte forze e basi segrete delle corporazioni su Dark Eden e le legioni di Valpurgius: che branche hanno mandato le corporazioni sulla terra ed ognuna a che scopo?