e io che cosa ho detto?

ragnarok ha scritto:halakay ha scritto:Antonio,
ho letto benissimo
Se puoi giocare Trappola su Agnello perchè un giocatore può sempre replicare con carte appropriate all'ultima carta giocata...alllora se io gioco una speciale e tu non la comunichi, la posso comunicare io !:shock:
Dunque, fermo restando che non puoi bruciare le tue carte.
ragnarok ha scritto:Non bruci la Comunicazione Errata, le carte in contrapposizione non vengono mai bruciate!
Bruci la TUA carta speciale, giocata esclusivamente per non avere effetto.
E questo è un illecito.
Cosa diversa, se invece giochi Passa la mano, che non nega l'effetto ma lo replica. Questo è lecito.
sandorado ha scritto:Le carte non sono bruciate, a seconda di ciò che giochi, ma dall'effetto che hanno sul gioco stesso, ecco perchè NOI abbiamo la regola che non puoi giocare due Manifestazioni del Destino, in quanto la seconda non avrebbe effetto sul gioco.
Mi gioco un Ispirato, applica l'effetto (guadagno 3 azioni), mi gioco Comunicazione, annulla l'effetto di Ispirato.
Entrambe hanno avuto effetto sul gioco.
Mi spieghi qual'è quella bruciata, secondo il tuo ragionamento? L'Ispirato?
Dicendo che è possibile giocare Trappola su Agnello è proprio come dire che posso scomunicare le mie speciali. IDENTICO RAGIONAMENTO!!!
No, perchè Trappola Esplosiva non nega la carta del guerriero, ma ne altera l'effetto sul gioco (cosa fattibile)sandorado ha scritto:Le carte non sono bruciate, a seconda di ciò che giochi, ma dall'effetto che hanno sul gioco stesso, ecco perchè NOI abbiamo la regola che non puoi giocare due Manifestazioni del Destino, in quanto la seconda non avrebbe effetto sul gioco.
Mi gioco un Ispirato, applica l'effetto (guadagno 3 azioni), mi gioco Comunicazione, annulla l'effetto di Ispirato.
Entrambe hanno avuto effetto sul gioco.
Mi spieghi qual'è quella bruciata, secondo il tuo ragionamento? L'Ispirato?
Dicendo che è possibile giocare Trappola su Agnello è proprio come dire che posso scomunicare le mie speciali. IDENTICO RAGIONAMENTO!!!
Enrì forse intendeva limitati nella loro potenza.HenShu ha scritto:I pipistrelli non sono stati limitati a 1 copia, è solo stata fatta un'errata meno restrittiva. Non so chi mette in giro certe voci.
Come vedi Levy il tuo messaggio universale di pace viene ascoltato....
halakay ha scritto:Ragnarok,
cerca di spiegarti perchè io non capisco se non è possibile per:
1 condotta illecita
oppure
2 "bruciamento" della carta
Vorrei inoltre che mi spiegasti cosa è condotta illecita e cos'è "bruciare" una carta.