Si.. può.. Fare!!!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Levy
Membro del Consiglio DT

Si.. può.. Fare!!!

Messaggio da Levy »

Ebbene si.. possiamo ancora divertirci giocando a Doomtrooper.. Ieri ci siamo trovati con Idra, Atilla e Cloe.. abbiamo giocato senza usare nessun mazzo scarta carte, niente Carmi negativi o vigliaccherie.. e niente Trappole o Ferite.. Ci siamo divertiti una fraccata.. mazzi nuovi.. carte nuove.. ogni 2 carte che giocavamo ci dovevamo fermare per leggerle perchè non le conoscevamo.. e nel frattempo le tattiche si sviluppavano.. creando anche combo non volute ed inaspettate.. bellissimo.. erano mesi che non calavo più di 10 guerrieri combattenti in gioco.. bellissimo!!! E chi dice che le tribù sono penalizzate??? Ho notato che vanno in combo con un sacco di altre carte.. Bellissimo.. Penso di aver scelto il mazzo per Lucca.. una cosa è certa.. non vincerò.. se dovessi trovarmi uno scarta carte o un Trappola e ferita, penso che gli darò vinta la partita al secondo turno, offrendogli un caffe.. ma se qualcuno dovesse giocare con me con altre strategie.. bè ci divertiremo di brutto.. ;-)
Allora ci si vede tutti a Lucca con lo spirito più bello del mondo.. uno spirito di puro Gioco e Divertimento, in uno dei contesti più belli per noi.. Forever Children.. ;-)
Ma quanto è bello Doomtrooper!!!
Hala hai proprio ragione.. per ricominciare a divertirsi basta abbandonare gli schemi mentali di competizione.. smettere di avere le mani calate.. rimettersi in discussione.. ed esplorare nuovi orizonti.. come un anno e mezzo fa mi hai accolto in questo mondo.. ora con dei piccoli consigli mi ci hai fatto tornare con molto entusiasmo.. ;-)
E Grazie anche a Sando, che senza neppure saperlo rimane sempre un esempio di "Passion Man", un uomo.. una passione.. un esempio da seguire.. certo magari non arrivare sempre ultimo.. :lol: però.. ;-)
W Mutant.. Mi raccomando venite numerosi.. e sicuramente finirete tutte le vostre collezioni.. ci saranno una marea di carte per gli scambi..
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:lol: ottimo post.
Anche se non so quanti accoglieranno il tuo messaggio.
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Levy, ti vuoi unire anke te nel Club dei Pikkioni-Perdenti ?!?!? :shock: Dai, Dormici sopra e fatti il mazzo x Lucca da vero Campione :wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

No, no.. anche ieri Atilla insisteva di farmi portare uno dei miei mazzi iper competitivi.. non so un Durand Scarta/Carte.. Oppure il mostro Pipistrelli/Carma negativo di Modena.. o altri abomini che ho in cantiere.. ma Vedi mio caro Forty, guarda come ci siamo divertiti domenica con 2 mazzetti si comunacce al torneo di Vtes, e che bei risultati.. questo è il vero motivo per cui mi ero avvicinato ai giochi in genere.. per divertirmi... poi è ovvio che essendo un competitivo di nascita allora miravo a vincere.. ma quando il fine supera il divertimento allora c'è qualche cosa che non va.. e così mi è capitato a Giugno di rompermi le scatole di giocare.. ora che ho ritrovato la passione me la voglio tenere pura.. :-)
Quindi da oggi metto i miei adorati Pipistrelli nella grotta.. da oggi non sono più Il signore dei Pipistrelli.. da oggi sono.. Levy il Blasfemo!!!! :twisted: Tremate!!!!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma invece a lucca bisogna portare propio quei mazzi li per far capire di vietare o limitare alcune carte
lana83
Ussaro

Re: Si.. può.. Fare!!!

Messaggio da lana83 »

Levy ha scritto:Ebbene si.. possiamo ancora divertirci giocando a Doomtrooper.. Ieri ci siamo trovati con Idra, Atilla e Cloe.. ..

mannaggia ilaria...sei cosi fortunata...cmq ottima osservazione levy...
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

levy che mazzo usava la ilaria?
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Beh, il mondo d V:tes è proprio 1 altro pianeta . . . Davvero, arrivare in finale senza rare, nn è da tutti i gioki di carte :) Beh, se hai scelto il divertimento al posto delle vittorie, sappi ke l' ultimo posto ai tornei, è MIO :D
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

lana83 ha scritto:levy che mazzo usava la ilaria?
qualunque mazzo usi... lei ci deve infilare un hatamoto elite altrimenti non e' contenta
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

si vede ke ha un debole per gli uomini con alti ideali :wink:
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Ma io nn lo alzerei . . . Noi Guerrieri Sacri siamo piccolini ma sappiamo fare cose strepitose O:)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Sono molto contento Levy, soprattutto perche' ora sei un Blasfemo! :lol:
Mi immagino la Ilaria che ti sfodera il mazzo carte informative.... :lol: come la invidio.
Blasfemi e Ticker!
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

AtillaIII ha scritto:
lana83 ha scritto:levy che mazzo usava la ilaria?
qualunque mazzo usi... lei ci deve infilare un hatamoto elite altrimenti non e' contenta

Lolissimo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ottimo... quindi potremo giocare in scioltezza...
ho deciso porto il mio mazzo stitichezza...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Tremate poichè il Blasfemo è pronto a Giudicarvi... ;-)
Rispondi