Ebbene si.. possiamo ancora divertirci giocando a Doomtrooper.. Ieri ci siamo trovati con Idra, Atilla e Cloe.. abbiamo giocato senza usare nessun mazzo scarta carte, niente Carmi negativi o vigliaccherie.. e niente Trappole o Ferite.. Ci siamo divertiti una fraccata.. mazzi nuovi.. carte nuove.. ogni 2 carte che giocavamo ci dovevamo fermare per leggerle perchè non le conoscevamo.. e nel frattempo le tattiche si sviluppavano.. creando anche combo non volute ed inaspettate.. bellissimo.. erano mesi che non calavo più di 10 guerrieri combattenti in gioco.. bellissimo!!! E chi dice che le tribù sono penalizzate??? Ho notato che vanno in combo con un sacco di altre carte.. Bellissimo.. Penso di aver scelto il mazzo per Lucca.. una cosa è certa.. non vincerò.. se dovessi trovarmi uno scarta carte o un Trappola e ferita, penso che gli darò vinta la partita al secondo turno, offrendogli un caffe.. ma se qualcuno dovesse giocare con me con altre strategie.. bè ci divertiremo di brutto..

Allora ci si vede tutti a Lucca con lo spirito più bello del mondo.. uno spirito di puro Gioco e Divertimento, in uno dei contesti più belli per noi.. Forever Children..

Ma quanto è bello Doomtrooper!!!
Hala hai proprio ragione.. per ricominciare a divertirsi basta abbandonare gli schemi mentali di competizione.. smettere di avere le mani calate.. rimettersi in discussione.. ed esplorare nuovi orizonti.. come un anno e mezzo fa mi hai accolto in questo mondo.. ora con dei piccoli consigli mi ci hai fatto tornare con molto entusiasmo..

E Grazie anche a Sando, che senza neppure saperlo rimane sempre un esempio di "Passion Man", un uomo.. una passione.. un esempio da seguire.. certo magari non arrivare sempre ultimo..

però..

W Mutant.. Mi raccomando venite numerosi.. e sicuramente finirete tutte le vostre collezioni.. ci saranno una marea di carte per gli scambi..