In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
perché ti spiego rag, non so per quale motivo ma i finlandesi si drrrrrogano.
Se pensi poi che c'è pure la versione 2nd edition di undercover agents....
mentre decisione disperata èstata eliminata dalla 2nd.
Bah....
misteri
non per niente i miei attraversare il filo spinato (tranne 1) li ho regalati a chi non ha ordini fraintesi...
Secondo me perchè magari c'è gente che gioca con 30 Missioni e vince sempre.. così i mazzi degli avversari sono così:
- 5 Attraversare il filo spinato
- 5 Ordini fraintesi
- 5 Agente infiltrato
- 5 Decisione disperata
..peccato che il giocatore con il mazzo vincente delle missioni abbia solo 5 guerrieri nel mazzo... 5 Controllore delle missioni..
Io invece la vedo più come quelle SkullSeekers che hanno rifatto le Extra-Collezione. E le carte HM doppioni fatte in più espansioni, vedi Tatsu Gigameka, Scylla etc..
Non vorrei proporre di bandire la carta, essendo abbastanza difficile accumulare 5 Ordini fraintesi.
Però non dovrebbero esistere ste cose.
No a tutte queste supposizioni, perchè Ragnarok è di BW in persona, non dei finlandesi.
Semplicemente perchè Ordini Fraintesi era RARA!
E visto che le Missioni diventano sempre più forti, era d'obbligo avere una carta più comune che permettesse di scartare le Missioni, disponibile per tutti.
IMO!
Levy ha scritto:Secondo me perchè magari c'è gente che gioca con 30 Missioni e vince sempre.. così i mazzi degli avversari sono così:
- 5 Attraversare il filo spinato
- 5 Ordini fraintesi
- 5 Agente infiltrato
- 5 Decisione disperata
..peccato che il giocatore con il mazzo vincente delle missioni abbia solo 5 guerrieri nel mazzo... 5 Controllore delle missioni..
Magari però gli avversari non sono poi così stupidi e inseriscono anche: