Mazzo Carma negativo di Levy

ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Levy io non credo che Vigliaccheria + Carma Negativo sia un mazzo devastante, ma quella strategia unita ai Pipistrelli fa stallare il gioco (senza parlare dell'abilità dei Pipistrelli di scartare i guerrieri dalla mano avversaria!!!). Le guardie inesperte sono succubi di ogni tipo di carta, basta un'Amnesia su un'unica Guardia e posso rispedirti dietro tutte le Vigliaccherie. Oppure dovrai rendere il tuo mazzo più voluminoso per ovviare a questo problema. Problema che non ti poni coi Pipistrelli ;)

Niente Apocalypse Now! :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Rag, il fatto è che se vedi nel mio mazzo tutte le combo diventano devatsanti sempre in coppia con Carma Neg.. con Vigliaccheria diventa come avere più impeti di giustizia gratis.. e con Logorio mette fine al gioco.. se poi guardi che sono tutte Speciali Giom o quasi.. capirai che hai sempre un Doc Rubato o una Comunicazione al momento giusto.. comunque a parte Atilla e Delmair a nessun altro sembra così devastante.. quindi direi di non prendere provvedimenti per ora.. speriamo bene.. ;-)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ma per me i Carma- e le Vigliaccherie puoi metterne quante ne vuoi :D
Anche perchè contro le GC servono a ben poco, garantito!
Contro le GC entrano in azione i Pipistrelli e le Trappole, che mixati bene possono farcela.
Se sostituisci i Pipistrelli con Guardie inesperte, una qualunque GC ti farebbe a pezzi quel mazzo.
Io dico solo che i Pipistrelli stallano il gioco all'avversario e limitarli non creerebbe nessun problema nel gioco.
Non parlo del combattimento, ma anche del gioco più strategico.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Levy io sarei d'accordo con te... ma tanto dirlo è inutile... :)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:Rag, il fatto è che se vedi nel mio mazzo tutte le combo diventano devatsanti sempre in coppia con Carma Neg.. con Vigliaccheria diventa come avere più impeti di giustizia gratis.. e con Logorio mette fine al gioco.. se poi guardi che sono tutte Speciali Giom o quasi.. capirai che hai sempre un Doc Rubato o una Comunicazione al momento giusto.. comunque a parte Atilla e Delmair a nessun altro sembra così devastante.. quindi direi di non prendere provvedimenti per ora.. speriamo bene.. ;-)
Ehm ehm.. volevi dire drnovice, vero Levy? :twisted:
Comunque quoto il discorso di Levy, ma devo dirti che anche senza Eclissi Totale, e utilizzando 5 Discepoli al posto dei Pipistrelli, viene un mazzo cattivo.
ragnarok ha scritto:Ma per me i Carma- e le Vigliaccherie puoi metterne quante ne vuoi
Contro le GC entrano in azione i Pipistrelli e le Trappole, che mixati bene possono farcela.
Se sostituisci i Pipistrelli con Guardie inesperte, una qualunque GC ti farebbe a pezzi quel mazzo.
Io dico solo che i Pipistrelli stallano il gioco all'avversario e limitarli non creerebbe nessun problema nel gioco.
Vabbé, ma l'esempio delle Guardie Inesperte era fatto ai tempi delle sole Espansioni ufficiali, certo che dopo con le Homemade, le cose sono un po' cambiate. ;)
Ma fidati, che 5 Carma Negativi e 5 Vigliaccheria, funzionano benissimo anche senza l'utilizzo obbligatorio dei Pipistrelli. Ascolta un cretito! :)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

drnovice ha scritto:
Levy ha scritto:Rag, il fatto è che se vedi nel mio mazzo tutte le combo diventano devatsanti sempre in coppia con Carma Neg.. con Vigliaccheria diventa come avere più impeti di giustizia gratis.. e con Logorio mette fine al gioco.. se poi guardi che sono tutte Speciali Giom o quasi.. capirai che hai sempre un Doc Rubato o una Comunicazione al momento giusto.. comunque a parte Atilla e Delmair a nessun altro sembra così devastante.. quindi direi di non prendere provvedimenti per ora.. speriamo bene.. ;-)
Ehm ehm.. volevi dire drnovice, vero Levy? :twisted:
Comunque quoto il discorso di Levy, ma devo dirti che anche senza Eclissi Totale, e utilizzando 5 Discepoli al posto dei Pipistrelli, viene un mazzo cattivo.
ragnarok ha scritto:Ma per me i Carma- e le Vigliaccherie puoi metterne quante ne vuoi
Vabbé, ma l'esempio delle Guardie Inesperte era fatto ai tempi delle sole Espansioni ufficiali, certo che dopo con le Homemade, le cose sono un po' cambiate. ;)
Ma fidati, che 5 Carma Negativi e 5 Vigliaccheria, funzionano benissimo anche senza l'utilizzo obbligatorio dei Pipistrelli. Ascolta un cretito! :)
Dimostramelo AHahahaAHA
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Vieni su gEngine, invece di inventarti la storia che hai finito i crediti! :lol:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Se era passato di moda un mazzo del genere, è perchè allo stesso tempo erano venute fuori le GC mishima con Toshiro. Ora che questo tipo di mazzo non può usare Sacrificio ed è quindi penalizzato, nessuno lo usa più, ed è tornato in auge Carma+Vigliaccheria.
Come al solito dipende tutto dal riciclo dei mazzi, se tornerà il grande Toshiro se ne andrà questo...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

veramente tutte le guerre possono usare i sacrificio di nathaniel, basta scegliere l'opzione di guerra giusta....
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

una così, in cui ti servono i PD per attivare i Ki, e magari contro un mazzo con carma negativi, non se la può permettere a mio avviso
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Veramente anche contro Toshiro non ci vedo tutti questi problemi, ricordatevi che esistono equipaggiamenti come Bomba A Onde Cerebrali o Speciali come Impeto Di Giustizia, non è invincibile nemmeno un guerriero come Toshiro. :)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Le guardie di Phobos!
Rispondi