Niente Apocalypse Now!

Ehm ehm.. volevi dire drnovice, vero Levy?Levy ha scritto:Rag, il fatto è che se vedi nel mio mazzo tutte le combo diventano devatsanti sempre in coppia con Carma Neg.. con Vigliaccheria diventa come avere più impeti di giustizia gratis.. e con Logorio mette fine al gioco.. se poi guardi che sono tutte Speciali Giom o quasi.. capirai che hai sempre un Doc Rubato o una Comunicazione al momento giusto.. comunque a parte Atilla e Delmair a nessun altro sembra così devastante.. quindi direi di non prendere provvedimenti per ora.. speriamo bene..
Vabbé, ma l'esempio delle Guardie Inesperte era fatto ai tempi delle sole Espansioni ufficiali, certo che dopo con le Homemade, le cose sono un po' cambiate.ragnarok ha scritto:Ma per me i Carma- e le Vigliaccherie puoi metterne quante ne vuoi
Anche perchè contro le GC servono a ben poco, garantito!
Contro le GC entrano in azione i Pipistrelli e le Trappole, che mixati bene possono farcela.
Se sostituisci i Pipistrelli con Guardie inesperte, una qualunque GC ti farebbe a pezzi quel mazzo.
Io dico solo che i Pipistrelli stallano il gioco all'avversario e limitarli non creerebbe nessun problema nel gioco.
Non parlo del combattimento, ma anche del gioco più strategico.
Dimostramelo AHahahaAHAdrnovice ha scritto:Ehm ehm.. volevi dire drnovice, vero Levy?Levy ha scritto:Rag, il fatto è che se vedi nel mio mazzo tutte le combo diventano devatsanti sempre in coppia con Carma Neg.. con Vigliaccheria diventa come avere più impeti di giustizia gratis.. e con Logorio mette fine al gioco.. se poi guardi che sono tutte Speciali Giom o quasi.. capirai che hai sempre un Doc Rubato o una Comunicazione al momento giusto.. comunque a parte Atilla e Delmair a nessun altro sembra così devastante.. quindi direi di non prendere provvedimenti per ora.. speriamo bene..
Comunque quoto il discorso di Levy, ma devo dirti che anche senza Eclissi Totale, e utilizzando 5 Discepoli al posto dei Pipistrelli, viene un mazzo cattivo.
Vabbé, ma l'esempio delle Guardie Inesperte era fatto ai tempi delle sole Espansioni ufficiali, certo che dopo con le Homemade, le cose sono un po' cambiate.ragnarok ha scritto:Ma per me i Carma- e le Vigliaccherie puoi metterne quante ne vuoi
Anche perchè contro le GC servono a ben poco, garantito!
Contro le GC entrano in azione i Pipistrelli e le Trappole, che mixati bene possono farcela.
Se sostituisci i Pipistrelli con Guardie inesperte, una qualunque GC ti farebbe a pezzi quel mazzo.
Io dico solo che i Pipistrelli stallano il gioco all'avversario e limitarli non creerebbe nessun problema nel gioco.
Non parlo del combattimento, ma anche del gioco più strategico.
Ma fidati, che 5 Carma Negativi e 5 Vigliaccheria, funzionano benissimo anche senza l'utilizzo obbligatorio dei Pipistrelli. Ascolta un cretito!