Colpire per primi e l'equipaggiamento
Colpire per primi e l'equipaggiamento
Da quello che leggo dalla madre di tutti combattimenti se un guerriero attacca per primo e l'altro no, quest'ultimo non fa neppure in tempo a beneficiare dei propri equipaggiamenti (tranne le armature).
Ho letto male?
A questo punto con i veicoli come si fa? Se non beneficia del veicolo potrei attacarlo in corpo a corpo anche se e' in un aereonave?!
Ho letto male?
A questo punto con i veicoli come si fa? Se non beneficia del veicolo potrei attacarlo in corpo a corpo anche se e' in un aereonave?!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Innanzitutto se il tuo avversario è su un'Aeronave, tu puoi attaccarlo solo in S.
Inoltre questa discussione è già stata fatta e risolta tempo addietro dannatissimo Paizo S.
Smettila di fare l'eretico, il guerriero che subisce l'attacco per primo è in possesso di tutto l'equipaggiamento da subito. Se e quando arriverà nella Fase dichiaratoria dell'Equipaggiamento potrà scegliere invece quali usare per il combattimento nella risposta da parte sua (tipo Armi o Combat Ending Cards).
Inoltre questa discussione è già stata fatta e risolta tempo addietro dannatissimo Paizo S.
Smettila di fare l'eretico, il guerriero che subisce l'attacco per primo è in possesso di tutto l'equipaggiamento da subito. Se e quando arriverà nella Fase dichiaratoria dell'Equipaggiamento potrà scegliere invece quali usare per il combattimento nella risposta da parte sua (tipo Armi o Combat Ending Cards).
- stefanchenco
non mi ricordavo che si fosse arrivati ad una decisione... bene bene, giusto per essere sicuri e NON PER RIAPRIRE IL DIBATTITO, un'armatura, un veicolo, gli impianti adrenalinici e così via possono essere usati contro Toshiro e valgono durante il combattimento.
Al contrario armi, mine e cose così possono essere usate solo se sopravvivi.
E' esatto o ho toppato? (e non tappato
)
Al contrario armi, mine e cose così possono essere usate solo se sopravvivi.
E' esatto o ho toppato? (e non tappato
- ragnarok
- Contatta:
Non so quanto possano servire gli Impianti adrenalinici contro un guerriero Letale come Toshiro, comunque mettila così, ogni equipaggiamento può essere usato in una specifica e determinata fase del combattimento. Un guerriero non può decidere di non usare il Veicolo se vi è dentro.
L'Armatura vale contro Toshiro se decidi di indossarla. Mine e Armi puoi decidere di usarle quando arrivi nella PROPRIA fase Determinare l'uso di equipaggiamento. Un Fumogeno invece puoi usarlo in una qualunque delle fasi BLOCCARE IL COMBATTIMENTO etc...
L'Armatura vale contro Toshiro se decidi di indossarla. Mine e Armi puoi decidere di usarle quando arrivi nella PROPRIA fase Determinare l'uso di equipaggiamento. Un Fumogeno invece puoi usarlo in una qualunque delle fasi BLOCCARE IL COMBATTIMENTO etc...
- stefanchenco
- stefanchenco
- stefanchenco