Gioco sul computer

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Emilius
Ussaro

Gioco sul computer

Messaggio da Emilius »

Ragazzi sarebbe bello avere un gioco di Doomtrooper sul computer.
Un programma cioe che comprendesse un database con tutte le carte esistenti e relative immagini e che permetta di giocare al computer.
Tipo un gioco x computer come x l'odiato magic di nome magicworkstation.
Nessuno della community è un bravo programmatore che magari intrapenda un progetto del genere?
Una volta mi sembra di aver letto che Halakay stava o voleva preparare un database delle carte.Non se ne è fatto più niente?
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Per quanto riguarda il database, si sta lavorando.

Per quanto riguarda il gioco esiste già nella forma in cui lo richiedi tu e lo puoi trovare su www.ccgworkshop.com.
Le uniche limitazioni (se così si possono definire) sono la lingua inglese, l'esclusivo uso online, e le 5 (mi sembra) partite gratuite al mese, le altre si pagano (5 euro per un mese di partite).

Alcuni membri della community inoltre stanno portando avanti un progetto per realizzare un gioco di Doomtrooper alternativo al gEngine già citato.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Speriamo.Sarebbe bello vedere questi progetti realizzati al più presto
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Web. ho urgente bisogno di quel database per andare avanti col lavoro. Al momento sto facendo un programma per costruire al volo il proprio deck sfruttando le immagini del Gengine. Pero' mi serve lo spoiler inglese UNITO quello italiano per il semplice fatto che i nomi delle jpg sono i nomi delle carte in inglese, e avendo un file con almeno i titoli nelle due lingue posso pescare l'immagine giusta.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Paizo ha scritto:Web. ho urgente bisogno di quel database per andare avanti col lavoro. Al momento sto facendo un programma per costruire al volo il proprio deck sfruttando le immagini del Gengine. Pero' mi serve lo spoiler inglese UNITO quello italiano per il semplice fatto che i nomi delle jpg sono i nomi delle carte in inglese, e avendo un file con almeno i titoli nelle due lingue posso pescare l'immagine giusta.
perchè non ti fai dare gli spoiler e metti le carte direttamente in italiano
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Paizo ha scritto: Pero' mi serve lo spoiler inglese UNITO quello italiano per il semplice fatto che i nomi delle jpg sono i nomi delle carte in inglese
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Devi sentire hala per lo spoiler, io attualmente non ho nulla in mano
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Immagine
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

salve io ho le immagini di tutte le carte di mutant e di tutti gli spoiler che una volta scaricai mettendoci delle ore...ma....non posso darvele se non mi pagate.....hahahahhaa skrzo! sono a parma e la mia bella casetta è a Caltanissetta in Sicilia....e non penso di scenderci per un po
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Le immagini potrebbero tornare molto utili. Ovviamente quando torni a Caltanissetta per poterle prendere!!
Rispondi