Gioco sul computer
Gioco sul computer
Ragazzi sarebbe bello avere un gioco di Doomtrooper sul computer.
Un programma cioe che comprendesse un database con tutte le carte esistenti e relative immagini e che permetta di giocare al computer.
Tipo un gioco x computer come x l'odiato magic di nome magicworkstation.
Nessuno della community è un bravo programmatore che magari intrapenda un progetto del genere?
Una volta mi sembra di aver letto che Halakay stava o voleva preparare un database delle carte.Non se ne è fatto più niente?
Un programma cioe che comprendesse un database con tutte le carte esistenti e relative immagini e che permetta di giocare al computer.
Tipo un gioco x computer come x l'odiato magic di nome magicworkstation.
Nessuno della community è un bravo programmatore che magari intrapenda un progetto del genere?
Una volta mi sembra di aver letto che Halakay stava o voleva preparare un database delle carte.Non se ne è fatto più niente?
Per quanto riguarda il database, si sta lavorando.
Per quanto riguarda il gioco esiste già nella forma in cui lo richiedi tu e lo puoi trovare su www.ccgworkshop.com.
Le uniche limitazioni (se così si possono definire) sono la lingua inglese, l'esclusivo uso online, e le 5 (mi sembra) partite gratuite al mese, le altre si pagano (5 euro per un mese di partite).
Alcuni membri della community inoltre stanno portando avanti un progetto per realizzare un gioco di Doomtrooper alternativo al gEngine già citato.
Per quanto riguarda il gioco esiste già nella forma in cui lo richiedi tu e lo puoi trovare su www.ccgworkshop.com.
Le uniche limitazioni (se così si possono definire) sono la lingua inglese, l'esclusivo uso online, e le 5 (mi sembra) partite gratuite al mese, le altre si pagano (5 euro per un mese di partite).
Alcuni membri della community inoltre stanno portando avanti un progetto per realizzare un gioco di Doomtrooper alternativo al gEngine già citato.
Web. ho urgente bisogno di quel database per andare avanti col lavoro. Al momento sto facendo un programma per costruire al volo il proprio deck sfruttando le immagini del Gengine. Pero' mi serve lo spoiler inglese UNITO quello italiano per il semplice fatto che i nomi delle jpg sono i nomi delle carte in inglese, e avendo un file con almeno i titoli nelle due lingue posso pescare l'immagine giusta.
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
perchè non ti fai dare gli spoiler e metti le carte direttamente in italianoPaizo ha scritto:Web. ho urgente bisogno di quel database per andare avanti col lavoro. Al momento sto facendo un programma per costruire al volo il proprio deck sfruttando le immagini del Gengine. Pero' mi serve lo spoiler inglese UNITO quello italiano per il semplice fatto che i nomi delle jpg sono i nomi delle carte in inglese, e avendo un file con almeno i titoli nelle due lingue posso pescare l'immagine giusta.