Pistolero solitario

Bloccato
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beh finchè non riceve, da qualche carta, l'abilità di poter attaccare tutti (es. con Armatura del vero Assassino) o finchè non si trasferisce nell'Avamposto, resta l'alleanza con la Fratellanza.
Era presente uno di questi 2 casi?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ragnarok ha scritto:SNIP....... o finchè non si trasferisce nell'Avamposto, resta l'alleanza con la Fratellanza.
Era presente uno di questi 2 casi?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Emilius,

il Pistolero Solitario di norma non può attaccare la Fratellanza.
Può farlo se carte apposite lo permettono
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

emilius il pistolero solitario che ti ha attaccato era stato dotato di armatura del vero assassino ;) lo giocavo io :D

Comunque per giocarlo in un mazzo corporativo devi usare l'apposita opzione di guerra (guerra limitata!) altrimenti non puoi usare guerrieri con icona generica in un mazzo corporativo.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Al mio primo torneo il Webmaster stava per fare strage all'ultimo turno di tutti i miei guerrieri, aveva oltre i 200PD e io una decina di guerrieri mortificator. Preso dal panico mi sono letto il pistolero cercando un pelo nell'uovo...leggo doomtrooper, mi illumino d'immenso, poi gli arbitri hanno confermato. Vinsi tipo 14 a 13....Penso il web mi odi ancora! :lol: ha no! si è vendicato a Sesto...mannaggia :D
Bloccato