Excelsior vende......

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Excelsior vende......

Messaggio da Ospite »

Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

eeellla madonna, ma sono fatte d'oro??? Si trovano ad un quarto del prezzo che fanno loro! E meno male che le vendono per il 10° anniversario di Mutant :shock: :)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Be' almeno si sono accorti di avere un gioco di carte! #-o
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

pensa in un primo momento sono andato in confusione e avevo capito 1 dollaro a box
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Se qualcuno fa un ordine mi avvisi che eventualmente facciamo fare una sola spedizione.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

si ma le pl non le danno
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Lo so. A me interessa il box con 7 fucilieri.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Francamente i prezzi sia delle carte che delle minia proposti dalla Excelsior mi sembrano piuttosto alti, senza contare che le nuove release delle minia fanno piuttosto pena... :cry:
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

E il samurai femmina l'hai visto?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Le minia della Mishima sono le migliori.
Però guardati lo Sniper dei Dragoni e gli Euthanasia nella sezione new release... :cry:
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Viste :(
Però non è male il Tekron warmaster o la statua del Razide.
Rispondi