tempismo nei combattimenti

Rispondi
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

tempismo nei combattimenti

Messaggio da buddha84 »

durante la fase modificare i valori di un guerriero in un combattimento, avendo in gioco la base militare, posso:
a)mettere in gioco un tecnico vac
b)equipaggiare un mio guerriero con un bomba ad onde cerebrali?

ovviamente dando il tempo all'avversario di controbattere con trappola esplosiva + ferite infette o cose del genere.
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Penso di si. Non ho sottomano la "madre", ma penso che sia possibile.
Scaricati la "Madre di tutti i combattimenti" nella sezione download.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Neon_01
Fanteria Pesante
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/06/2003, 0:56
Località: Toscana

Messaggio da Neon_01 »

Penso proprio di bo. Secondo me si, se durante un combattimento posso usare ispirato ed equipaggiare un guerriero si può fare anche in quel modo.
Avatar utente
Zelker
Eretico
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/11/2003, 10:59
Località: Toscana

Messaggio da Zelker »

Scusate il disturbo ho una domanda:
Scusate ci possono essere due reliquie in gioco uguali se queste si trovano in possesso di due guerrieri di giocatori diversi?
Cioè se io ho un cardinale Durand con il portatore di luce il mio avversario può avere Creshaw il mortificator con il portatore di luce?
Fatemi sapere, grazie!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

No.

SE&O

ciao
halakay
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

Sissì, si può (domanda di Buddha)
No, e lo stesso vale per le personalità (domanda di Zelker)
Byez
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

Zelker nn era proprio questa la domanda da fare:
uno stesso guerriero può avere due reliquie diverse (armatura del vero assassino e portatore di luce) ed usarle contemporaneamente?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Le Reliquie sono UNICHE, cioè ci può essere una Armatura del Vero Assassino in gioco per volta. Possono esserci più reliquie DIVERSE contemporaneamente in gioco.
Se un guerriero può avere più reliquie... SI!
Ciao
Fabio
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

in questo caso si perché sono un'armatura e un'arma o sempre?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Si possono avere sempre più reliquie. Però ci sono i limiti da tenere conto, quelli sul termine delle carte, tipo non si possono avere due Armature, etc etc...
Se una Reliquia è un'arma da Fuoco, è soggetta a tutte le limitazioni delle Armi da fuoco e il loro uso.
Ciao
Fabio
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

ecco si appunto proprio la seconda parte é quello che volevo per confermare le mie idee, tks
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Infatti, equipaggiamento e reliquie sono considerate in un unico capitolo del regolamento del G-Engine:

EQUIP WARRIOR
You may spend an action to attach an Equipment or Relic card to one of your warriors in play, subject to the following restrictions:
• A warrior may be equipped with any number of Equipment or Relic cards.All Relic cards are unique; you may never play a Relic card if there already is an identical Relic card in play. Copies of discarded Relics may enter play again later.
• Any warrior may use any Equipment or Relic, regardless of affiliation, unless it is specified otherwise in the notes on the card. For instance, Dark Legion warriors are allowed to use Brotherhood weapons. But if the weapon card states "Give to any Doomtrooper," then only Doomtroopers may use the weapon, and not Dark Legion warriors.
• Once you place an Equipment or Relic card on a warrior, that card becomes attached to the warrior and may not be removed or moved to another warrior, except via card play.
• You may give a warrior any number of Equipment cards, but it may only use one of each copy at a time. You may give warriors multiple copies of the same Equipment card as backups in case something happens to one of them - these backups may be used immediately if needed.
• All Relic cards are unique; you may never play a Relic card if there already is an identical Relic card anywhere in play. Copies of discarded Relics may enter play again later.
• Some Equipment and Relic cards have further designations such as WEAPON, ARMOR or VEHICLE. These designations affect the card in special ways:
WEAPONS - The only things that are considered "weapons" are cards that specifically say FIGHT WEAPON, SHOOT WEAPON, FIGHT/SHOOT WEAPON or SPECIAL WEAPON on them. Of course, in "real" terms many other pieces of equipment are obviously weapons, but in game terms it has to say so right on the card. A warrior may only use one WEAPON during combat (it may have several).
ARMOR - A card designated as ARMOR provides a suit of protection to the warrior. Unlike most other Equipment cards, a warrior may only have one piece of ARMOR.

Ciao
Fabio
Rispondi