Levy ha scritto:
Gangreal Previeni Mondo.. pajuraaaaaa Venerdi Vampiro da 4 contro Bestione supremo dell'avversario da 11... l'avversario mi da pugno da 11.. ed io prevengo tutto e pugno da 1...
Mi Copi le Tattike ?!? Vabbe ke il mio vampiro era da 2 Rufina Forever
LEADER CORPORATIVI: in caso di presenza di un Leader Corporativo, è possibile effettuare un'Azione di Sabotaggio anche dopo aver effettuato azioni di Attacco. In nessun caso sarà possibile effettuare il Sabotaggio con le azioni di Ispirato.
Levy ha scritto:Il mio invece non vince!!!! Ma di sicuro io mi divertirò più di voi con i miei 30 guerrieri nel mazzo..
Che forse stando vicino a bella gente come mirko, fabione, max, eugenio, gaetano, ale, manuele, la mia coppia preferita Paizo e Lana.. abbia veramene colto il vero spirito di Mutant??? Che mentre io pensavo di insegnare a loro come fare un mazzo super veloce e vincente.. loro stessero insegnando a me come divertirmi a priori del risultato.. Come sempre la vita ti riserva delle piacevoli sorprese...
W Mutant!!!
Ecco la prova che hai messo una telecamera nella mia camera. Se anche i guerrieri sono uguali per affiliazione oltre che per quantità, faccio finta che sei un passero, con tutto quello che ne consegue.
Levy ti do in consegna Cloe. Addestrala a dovere e togligli quell'indole di farsi il mazzo carte informative che e' molto piu' potente di un mazzo dormire perche' addormenta il giocatore!
NO VAMPIRI!
Azzo Apocalypse now è una bella carta per permettere di fare un bel po' di attacchi.. sarebbe un peccato limitarla o vietarla.. magari si potrebbe solo dire che nessuno può fare azioni di attacco al di fuori del sabotaggio, no? Sarebbe un bel peccato, è una gran carta per un mazzo sciame.. ed i mazzi sciame sono i piena indole "gioco per divertimento" perchè basati sulle carte cardine del gioco.. i guerrieri..
Levy ha scritto:Azzo Apocalypse now è una bella carta per permettere di fare un bel po' di attacchi.. sarebbe un peccato limitarla o vietarla.. magari si potrebbe solo dire che nessuno può fare azioni di attacco al di fuori del sabotaggio, no? Sarebbe un bel peccato, è una gran carta per un mazzo sciame.. ed i mazzi sciame sono i piena indole "gioco per divertimento" perchè basati sulle carte cardine del gioco.. i guerrieri..
Il Sabotaggio non è possibile con Apocalypse Now in gioco. Nessuna azione d'attacco può essere eseguita. E' la carta pagghiume per eccellenza