VOID
8) ........-5 per VOID.......
ecco un Varco:
VARCO TEMPORALE
Varco/Oscura Legione
EVOCABILE DOPO CHE UN GUERRIERO DELL’OSCURA LEGIONE É STATO UCCISO IN COMBATTIMENTO. Il guerriero ritorna immediatamente in gioco senza pagare punti D (l’avversario guadagna comunque i punti per aver ucciso il guerriero).
ciao
halakay
ecco un Varco:
VARCO TEMPORALE
Varco/Oscura Legione
EVOCABILE DOPO CHE UN GUERRIERO DELL’OSCURA LEGIONE É STATO UCCISO IN COMBATTIMENTO. Il guerriero ritorna immediatamente in gioco senza pagare punti D (l’avversario guadagna comunque i punti per aver ucciso il guerriero).
ciao
halakay
Queste sono le regole dei Varchi.
- I VARCHI sono giocabili se hai in gioco dei seguaci di ILIAN con V:5 o maggiore o Nefariti di qualunque Apostolo (questa condizione è sempre necessaria per poter giocare un VARCO, anche quando è riportato “Evocabile in ogni momento”), dichiarando quale guerriero lo evoca;
- Un Varco può colpire TUTTI i guerrieri, eccetto quelli dello stesso Apostolo del guerriero che lo ha evocato (per esempio: se è stato aperto da un Nefarita di Algeroth, non può colpire guerrieri seguaci di Algeroth);
- Doomtroopers con Immunità Completa alla Simmetria possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 4D per ogni Varco;
- I Nefariti di Ilian possono negare l'effetto di un Varco al costo di 3D per ogni Varco (se si trovano nella stessa Area del guerriero che lo ha evocato);
- Seguaci di Ilian non-Nefariti con V:4 o maggiore possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 5D per ogni Varco;
- Nefariti di altri Apostoli possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 7D per ogni Varco;
- una volta giocati, i Varchi sono Eliminati dal gioco, tranne quando specificato diversamente;
- i Varchi sono considerati Doni di Ilian.
ciao
halakay
- I VARCHI sono giocabili se hai in gioco dei seguaci di ILIAN con V:5 o maggiore o Nefariti di qualunque Apostolo (questa condizione è sempre necessaria per poter giocare un VARCO, anche quando è riportato “Evocabile in ogni momento”), dichiarando quale guerriero lo evoca;
- Un Varco può colpire TUTTI i guerrieri, eccetto quelli dello stesso Apostolo del guerriero che lo ha evocato (per esempio: se è stato aperto da un Nefarita di Algeroth, non può colpire guerrieri seguaci di Algeroth);
- Doomtroopers con Immunità Completa alla Simmetria possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 4D per ogni Varco;
- I Nefariti di Ilian possono negare l'effetto di un Varco al costo di 3D per ogni Varco (se si trovano nella stessa Area del guerriero che lo ha evocato);
- Seguaci di Ilian non-Nefariti con V:4 o maggiore possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 5D per ogni Varco;
- Nefariti di altri Apostoli possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 7D per ogni Varco;
- una volta giocati, i Varchi sono Eliminati dal gioco, tranne quando specificato diversamente;
- i Varchi sono considerati Doni di Ilian.
ciao
halakay
8) .....-4 per VOID.....
ecco una carta Alleanza:
MACCHINAZIONI OSCURE
Se hai in gioco un guerriero per ogni Corporazione, per un V BASE minimo di 20 punti (somma i valori), tutti i tuoi Doomtroopers sono immuni ai Doni dell’Oscura Simmetria, degli Apostoli, ai Varchi, ai KI e all’Arte per il resto della partita al costo di 3D per carta giocata direttamente su di loro. Questa immunità può essere eliminata solo scartando questa carta.
ciao
halakay
ecco una carta Alleanza:
MACCHINAZIONI OSCURE
Se hai in gioco un guerriero per ogni Corporazione, per un V BASE minimo di 20 punti (somma i valori), tutti i tuoi Doomtroopers sono immuni ai Doni dell’Oscura Simmetria, degli Apostoli, ai Varchi, ai KI e all’Arte per il resto della partita al costo di 3D per carta giocata direttamente su di loro. Questa immunità può essere eliminata solo scartando questa carta.
ciao
halakay
Osservazione giusta.. devo scusarmi perchè ho postato il testo vecchio dei Varchi. Ecco quello giusto:
- I VARCHI sono giocabili se hai in gioco dei seguaci di ILIAN con V:5 o maggiore o Nefariti di qualunque Apostolo (questa condizione è sempre necessaria per poter giocare un VARCO, anche quando è riportato “Evocabile in ogni momento”), dichiarando quale guerriero lo evoca;
- Un Varco può essere giocato CONTRO TUTTI i guerrieri, eccetto quelli dello stesso Apostolo del guerriero che lo ha evocato (p.e.: se è stato evocato da un Nefarita di Algeroth, non può essere giocato CONTRO seguaci di Algeroth);
- un Varco può essere giocato A FAVORE di un guerriero seguace dello stesso Apostolo del guerriero che lo ha evocato;
- Doomtroopers con Immunità Completa alla Simmetria possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 4D per ogni Varco;
- I Nefariti di Ilian possono negare l'effetto di un Varco al costo di 3D per ogni Varco (se si trovano nella stessa Area del guerriero che lo ha evocato);
- Seguaci di Ilian non-Nefariti con V:4 o maggiore possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 5D per ogni Varco;
- Nefariti di altri Apostoli possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 7D per ogni Varco;
- una volta giocati, i Varchi sono Eliminati dal gioco, tranne quando specificato diversamente;
- i Varchi sono considerati Doni di Ilian.
Scusate ancora..
SE&O
ciao
halakay
- I VARCHI sono giocabili se hai in gioco dei seguaci di ILIAN con V:5 o maggiore o Nefariti di qualunque Apostolo (questa condizione è sempre necessaria per poter giocare un VARCO, anche quando è riportato “Evocabile in ogni momento”), dichiarando quale guerriero lo evoca;
- Un Varco può essere giocato CONTRO TUTTI i guerrieri, eccetto quelli dello stesso Apostolo del guerriero che lo ha evocato (p.e.: se è stato evocato da un Nefarita di Algeroth, non può essere giocato CONTRO seguaci di Algeroth);
- un Varco può essere giocato A FAVORE di un guerriero seguace dello stesso Apostolo del guerriero che lo ha evocato;
- Doomtroopers con Immunità Completa alla Simmetria possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 4D per ogni Varco;
- I Nefariti di Ilian possono negare l'effetto di un Varco al costo di 3D per ogni Varco (se si trovano nella stessa Area del guerriero che lo ha evocato);
- Seguaci di Ilian non-Nefariti con V:4 o maggiore possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 5D per ogni Varco;
- Nefariti di altri Apostoli possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 7D per ogni Varco;
- una volta giocati, i Varchi sono Eliminati dal gioco, tranne quando specificato diversamente;
- i Varchi sono considerati Doni di Ilian.
Scusate ancora..
SE&O
ciao
halakay