Amici delle Ludoteche..

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Levy
Membro del Consiglio DT

Amici delle Ludoteche..

Messaggio da Levy »

Questo è il sito della ludoteca dove facciamo di solito i tornei http://www.secondastellaadestra.net/ind ... &Itemid=23
ho chiesto gentilmente se ci inserivano come "amici" così chiunque visiti il loro sito saprà subito che siamo iper attivi.. volevo invitare tutti voi a fare lo stesso con i siti dei negozianti e delle ludoteche della vostra zona.. abbiamo tutti la stessa passone per il gioco, quindi è come darci una mano tutti assieme.. ;-)
W MUTANT CHRONICLES!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Giusto. Bravo. Bis. Smack.
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Ottima iniziativa Levy!

ciao,
Paolo!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

a proposito di iniziative, oltre alla seconda stella a destra c'è un altra ludoteca in cui bazzico durante la settimana a milano, i blues brothers...se qualcuno in zona vuole venire a farsi qualche partita...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

buddha84 ha scritto:a proposito di iniziative, oltre alla seconda stella a destra c'è un altra ludoteca in cui bazzico durante la settimana a milano, i blues brothers...se qualcuno in zona vuole venire a farsi qualche partita...
buddah dovè metti l'indirizzo

io ne conosco una in via forze armate dicono sia la + grande di italia
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

buddha84 ha scritto:a proposito di iniziative, oltre alla seconda stella a destra c'è un altra ludoteca in cui bazzico durante la settimana a milano, i blues brothers...se qualcuno in zona vuole venire a farsi qualche partita...
Blues brother? Mah.............
Speriamo bene.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

è in porta venezia, l'indirizzo non me lo ricordo di preciso..
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Il problema Dario è che non penso siano intenzionati a organizzare o far organizzare tornei di giochi che al momento non sono più in commercio. Una situazione simile l'ho vissuta di persona qui a Firenze con il negozio/ludoteca dove organizzai i primi 2 tornei. Un giorno mi dissero che non aprivano per fare tornei di giochi non in commercio e che le 2 volte precedenti lo avevano fatto per un piacere personale nei miei confronti, in quanto ci conoscevamo da tempo. Al massimo mi avrebbero permesso di inserirmi in una domenica in cui aveva luogo un torneo di un qualche gioco al momento in commercio, sempre che suddetto torneo non gli avesse riempito la sala fino all'orlo. Per quanto riguarda organizzare raduni settimanali, non so che dirti. Sono un pò scettico quando si parla di Blues Brother. Comunque te prova. Chissà.........
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

ehm... il mio era un invito per dei ritrovi estemporanei, non per dei tornei...in piu mi pare proprio che il locale non apra neanche di domenica. i tavoli durante la settimana o di sabato non mancano certo, e piu opera di reclutamento di cosi...! :-)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ok. Allora non dovresti avere problemi. In bocca al lupo Dario.
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

gaglio ha scritto:Il problema Dario è che non penso siano intenzionati a organizzare o far organizzare tornei di giochi che al momento non sono più in commercio. Una situazione simile l'ho vissuta di persona qui a Firenze con il negozio/ludoteca dove organizzai i primi 2 tornei. Un giorno mi dissero che non aprivano per fare tornei di giochi non in commercio e che le 2 volte precedenti lo avevano fatto per un piacere personale nei miei confronti, in quanto ci conoscevamo da tempo. Al massimo mi avrebbero permesso di inserirmi in una domenica in cui aveva luogo un torneo di un qualche gioco al momento in commercio, sempre che suddetto torneo non gli avesse riempito la sala fino all'orlo. Per quanto riguarda organizzare raduni settimanali, non so che dirti. Sono un pò scettico quando si parla di Blues Brother. Comunque te prova. Chissà.........

bravo, lo stesso hanno detto a me quia genova
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

buddha84 ha scritto:è in porta venezia, l'indirizzo non me lo ricordo di preciso..
lo trovato e non è una ludoteca è un negozio è in via archimede 6
Rispondi