guerra corporativa vs mazzo misto

Rispondi
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

guerra corporativa vs mazzo misto

Messaggio da buddha84 »

se il mio avversario gioca una guerra corporativa mishima, e io ho un mazzo misto ma con guerrieri solo mishima, ho praticamente perso la partita potendo egli embargarmi i guerrieri?
Avatar utente
Pengo
Cecchino
Messaggi: 637
Iscritto il: 26/05/2003, 11:31
Località: Piemonte

Messaggio da Pengo »

Se non vado errato, lui puo' embargare tutte le carte con icona Mishima ad eccezione dei guerrieri.
Se invece mi sbaglio, la tua unica possibilita' e' giocare i tuoi guarrieri in un momento in cui lui non abbia i punti destino per embargarteli (embargare una carta costa 3 PD).
Altrimenti... hai perso!

Ciao,
Marco.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

guerra corporativa contro guerra corporativa nn si può embargare, giusto?
Avatar utente
Pengo
Cecchino
Messaggi: 637
Iscritto il: 26/05/2003, 11:31
Località: Piemonte

Messaggio da Pengo »

Giusto.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Putroppo, si possono embargare ANCHE i guerrieri...
La regola dell'embargo dice TUTTE le carte...
Ciao
Fabio
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

'na bella botta de vita insomma...
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

ok, arrivo al punto allora: se un giocatore avversario, durante un torneo, dice prima di pescare che usa una guerra corporativa mishima, posso sostituire i guerrieri mishima che ho nel mazzo con un'altra affiliazione nella riserva?
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

La risposta è no.
La guerra corporativa viene dichiarata a partita ormai iniziata, all'inizio della prima fase pescare. A quel punto il mazzo da combattimento non può più essere toccato.
L'unico modo è chiedere all'avversario se è così sportivo da dirtelo in anticipo...

Ciao
Danilo
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Le carte embargate pagando 3D vengono scartate, eliminate o rimesse nel mazzo?
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Scartate.

Ciao
Danilo
Rispondi