A Lucca si trova il gdr?

Rispondi
deadlands
Legionario
Contatta:

A Lucca si trova il gdr?

Messaggio da deadlands »

Ciao a tutti sono nuovo e da circa una settimana ho scoperto Mutant Chronicles (sia il gdr sia il gioco di carte) e vorrei cominciare a "entrare" in questo fanta-universo proprio dal gdr, percui:
A Lucca presso il vostro stand o presso un qualunque altro stand si trova il manuale base (e magari anche qualche espansione) in Italiano del suddetto gdr? Ufficialmente in italiano quante edizioni e quante espansioni sono uscite? L'edizione in Italiano che stavate traducendo voi (se ancora è "viva", perché l'avevo letto su un altro thread in questo forum) sarà disponibile o no?
Fatemi sapere.
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Ciao!
In italiano è uscito il manuale base (una scatola comprendente ambientazione, regole, avventura, schede personaggi, mappe, segnalini e quant'altro per iniziare a giocare), il compendio La Fratellanza e il compendio Algeroth. L'unica edizione ad essere uscita è la prima (la seconda è stata riservata agli anglofoni).

Ciò che stavano traducendo alcuni membri della community sono i compendi usciti in lingua inglese e si sta cercando di fare una riedizione delle regole. Attualmente il lavoro non è stato completato anche se alcuni compendi sono già stati tradotti interamente.

A Lucca ci sarà molto probabilmente qualcosa, ma ti consiglio di contattare sandorado già da ora se sei interessato al materiale cartaceo ufficiale edito anni fa.
deadlands
Legionario
Contatta:

Messaggio da deadlands »

Ok, ma chi è sandorado, come lo posso contattare? Si trova anche il mazzo base (o simile) per iniziare a giocare al gcc (gioco di carte collezionabili) di Mutant Chronicles?
Cmq sopratutto mi interessa il gdr.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

sandorado lo contatti tramite messaggio privato (MP) su questo forum.

Il mazzo base? forse ne è avanzato qualcuno ad halakay... ma non se ne trovano più molti a giro...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Contatta Sandorado anche per quello, penso che comunque per iniziare qualche carta 'comune' te la possona dare. Per inviare un messaggio privato (PM o MP) basta clikkare in basso a destra sul mouse vicino ai nomi degli utenti online oppure sui post del furum sul pulsante pm. Come destinatario scrivi sandorado e sei apposto!
Rispondi